annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire 3 conta meno passi dell'app

Ho un inspire3, sull'app monitora correttamente i km percorsi mentre sul dispositivo al polso no. È sempre molto inferiore, per esempio ora ho 6km sull'app e 0.04km sul dispositivo al polso.

Come posso risolvere?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @FrancescaGa. Bel vederti per la prima volta alla community. 

Grazie per aver condiviso la domanda sullo stato del conteggio dei passi sul tuo dispositivo e sull'app.

Per favore, conferma se usi Mobile Track. Questo è un servizio che ti consente di contare i passi utilizzando il tuo telefono anche se dimentichi di indossare il tuo Fitbit. Puoi "scollegare" Mobile Track dal tuo account. Nell'app Fitbit, vai nell'angolo in alto a sinistra, sull'icona del telefono e del dispositivo. Fai clic sull'icona del tuo telefono e sui 3 puntini, quindi seleziona "Annulla associazione".

Soluzione accettata
0 Kudos
L'ho fatto, ma non ho risolto il problema.
Continuo a visualizzare sull'app i km esatti e sul Fitbit un dato
nettamente inferiore vicino allo 0.
Soluzione accettata
0 Kudos

@FrancescaGa grazie per la risposta.

Per favore riavvia il dispositivo come indicato qua: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit?

Inoltre, configura il tuo Inspire 3 come un nuovo dispositivo:

• Disaccoppia il tuo dispositivo Fitbit dal Bluetooth del tuo telefono e dall'app Fitbit.
  • Disaccoppia altri dispositivi Bluetooth che potresti aver associato alle impostazioni Bluetooth del tuo telefono.
  • Forza l'uscita dall'app Fitbit.
  • Disattiva altre connessioni Bluetooth quando non sono in uso. Questo può aiutare a prevenire problemi di connettività o interferenze Bluetooth.
  • Spegni il telefono e riaccendilo dopo 1-2 minuti.
  • Accendi il Bluetooth sul tuo telefono.
  • Collegalo al cavo di ricarica e apri l'app Fitbit.
  • Configura il tuo dispositivo Fitbit.
  • Se non c'è connessione, riavvia il tuo dispositivo Fitbit.
  • Una volta associato e sincronizzato il tuo dispositivo Fitbit, procedi a configurare di nuovo gli altri dispositivi Bluetooth sul tuo telefono.
Soluzione accettata
0 Kudos