in data
01-07-2025
22:48
- data ultima modifica
01-08-2025
13:30
autore
CrisVillaFitbit
in data
01-07-2025
22:48
- data ultima modifica
01-08-2025
13:30
autore
CrisVillaFitbit
Salve, due mesi fa ho comprato sullo store ufficiale un Inspire 3, come regalo di Natale per mia madre. Dopo due settimane di utilizzo lo schermo ha improvvisamente smesso di funzionare presentando delle righe e bande luminose. Non è stato maltrattato in alcun modo. Come posso fare per avere una sostituzione con un Fitbit funzionante? Allego foto.
Grazie
Alessia
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
in data 01-08-2025 13:35
in data 01-08-2025 13:35
Benvenuta nella Fitbit Community, @AlessiaZiga.
Grazie mille per farmi sapere questa situazione con lo schermo dell'Inspire 3 di tua madre.
Prima di controllare la garanzia possiamo tentare qualche passaggi per migliorare la situazione. Ti raccomando di fare il seguente:
- Nell'app Fitbit, tocca la tu immagine di profilo, tocca il tuo dispositivo Fitbit e dopo tocca 'Sincronizza ora'. Questo ti aiuterà a sincronizzare L'Inspire 3.
- Fai un riavvio eseguendo i passaggi elencati in questo articolo, assicurati di controllare la procedura per L'Inspire 3.
- Dopo questo, cambia il quadrante orologio. Nell'app Fitbit tocca l'immagine del tuo profilo dopo questo l'immagine del tuo dispositivo Fitbit, tocca galleria e scheda orologio e dopo tocca il quadrante orologio, di preferenza uno di Fitbit e Installa.
in data 01-08-2025 14:30
in data 01-08-2025 14:30
Grazie per la risposta @CrisVillaFitbit ,
Purtroppo non ha funzionato. Ho sincronizzato il dispositivo e l'ho riavviato premendo i pulsanti laterali, dal momento che è impossibile vedere le impostazioni sul display, ma vedevo comunque una strana figura. Per sicurezza ho anche impostato un nuovo quadrante dall' app, ma vedo ancora strisce. Allego foto.
Alessia
in data 01-13-2025 11:36
in data 01-13-2025 11:36
Purtroppo il problema non è stato ancora risolto, nonostante la soluzione suggerita. Qualcuno potrebbe dirmi come usufruire della garanzia per favore?
Grazie
Alessia
in data 01-14-2025 15:27
in data 01-14-2025 15:27
Bentornata e grazie mille per rispondere, @AlessiaZiga.
Ringrazio tanto che abbia eseguito la procedura suggerita.
Poiché hai provato i passaggi e non hanno funzionato, hai riscontrato e riferisci di aver riscontrato un comportamento molto specifico, ho bisogno che tu fornisca ulteriori informazioni che sarebbe meglio condividere in privato. Condivido un collegamento a un modulo da compilare in modo da poter approfondire la questione via messaggio privato.