annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Inspire 3, piani e temperatura corporea

RISOLTO

Ciao a tutti ho attivato il mio nuovo inspire3 proprio ieri sera, ho installato anche l'ultimo aggiornamento firmware, riavviato più volte ma non rileva i piani saliti e la temperatura corporea, aiiiutttooo 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao e benvenuto nella Fitbit Community, @Kok76.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione con i piani e la temperatura rilevata col tuo Inspire 3. Ringrazi gli sforzi per migliorare la situazione.

Ti raccomando di controllare se stai indossando il tuo Inspire 3 correttamente,  controllare in questo articolo.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao e benvenuto nella Fitbit Community, @Kok76.

Grazie mille per farmi sapere questa situazione con i piani e la temperatura rilevata col tuo Inspire 3. Ringrazi gli sforzi per migliorare la situazione.

Ti raccomando di controllare se stai indossando il tuo Inspire 3 correttamente,  controllare in questo articolo.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho dispositivi Fitbit da anni e non ho mai avuto grossi problemi, le impostazioni sono corrette e lo indosso correttamente ma non rilassa né i piani né la temperatura tutto il resto si 

Soluzione accettata
0 Kudos

Assistenza contatta, inspire3 non può rilevare i piani e non è scritto da nessuna parte che non lo può fare come l'app dice che dovrebbe invece rilevare

La temperatura corporea invece nonostante abbia applicato tutte le indicazioni dell' articolo indicato dall' assistenza non viene rilevata

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille per rispondere, @Kok76, e per eseguire la procedura suggerita.

Ti raccomando, allora, di ripristinare le impostazioni di fabbrica dl tuo Inspire 3:

- Vai alle impostazioni.
- Scorre verso in alto e seleziona Informazione del dispositivo.
- Scorri verso l'alto per Cancella dati utente e selezionalo
- Segui le istruzioni sullo schermo

Soluzione accettata
0 Kudos

Già fatto, prima di contattare l'assistenza.

App e telefono sono aggiornati come inspire3 non è servito 

Soluzione accettata
0 Kudos