annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ricevo notifiche per visualizzazione chiamate su Inspire 3

RISOLTO

A Natale ho regalato un Ispire 3 a mia moglie, lei ha Samsung S21, installato app, registrato eccetera. Agfiornato firmware. L'app è in funzione, non so come metterla in background ma funziona.

I messaggi arrivano, anche se non si accende il display, non vibra e per sapere se ho notifiche devo cercare sull'orologio. 

Chiamate in arrivo, manco l'ombra. Non vibra e non su accende il display.

Spero possiate aiutarmi, sono molto deluso!

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Salve, @RiccardoBRAMATI Benvenuto alla community.

Grazie per farmi sapere che tua moglie ha una situazione riguardo alle notifiche delle chiamate nel Inspire 3.

Ti raccomando di controllare questo articolo per poter aiutare a tua moglia, ci sono alcuni suggerimenti per poter risolvere questa situazione. Anche un riavvio prima di provare a ricevere la notifica può aiutare. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Salve, @RiccardoBRAMATI Benvenuto alla community.

Grazie per farmi sapere che tua moglie ha una situazione riguardo alle notifiche delle chiamate nel Inspire 3.

Ti raccomando di controllare questo articolo per poter aiutare a tua moglia, ci sono alcuni suggerimenti per poter risolvere questa situazione. Anche un riavvio prima di provare a ricevere la notifica può aiutare. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Appena rientro a casa riprovo, ma sono cose che ho già provato. Spero di risolvere sennò devo fare il reso ad A. 

Comunque grazie, spero di risolvere 

----

Malgrado la guida, che non è per nulla aggiornata rispetto a Samsung ed agli ultimi aggiornamenti di Android, lo smartwatch sembra non volerne sapere. Farò ol reso ad Amazon. Non mi piace dover diventare pazzo per riuscire ad usare una cosa che dovrebbe essere facile usare!

Soluzione accettata
0 Kudos