annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saturazione ossigeno non rilevata su Inspire 3

È da venerdì notte che inspire3 non rileva più la saturazione del sangue.

Firmware e app aggiornati.

È possibile che anche nelle poche funzioni disponibili (alcune omesse nelle descrizioni di cosa non può fare inspire3 in fase di acquisto, come la mancanza di rilevazione dei piani e la temperatura corporea) adesso anche la misurazione dell' ossigeno è ko? Ho sempre indossato dispositivi Fitbit e non li ho pagati poco e con inspire3 sono solo delusioni 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Salve, @Kok76, bentornato nella Fitbit Community.

Grazie mille per farmi sapere la situazione riguardo alla saturazione non rilevata sul tuo Inspire 3.

Ti raccomando di controlare il seguente:

• Verifica se il tuo profilo Fitbit ha la posizione e il fuso orario corretto. 
  • Apri l'app Fitbit, tocca l'icona del tuo profilo >Inspire 3 > App > SpO2. 
  • Assicurati che tutte le autorizzazioni siano abilitate. 
  • Tocca "Oggi" nella parte inferiore dell'app Fitbit e trascina verso il basso lo schermo per forzare una sincronizzazione manuale. 
  • Indossa il tracker leggermente più in alto sul polso durante il sonno e sincronizza il Sense con l'app Fitbit una volta che sei sveglio per controllare se ricevi i datti della saturazione.  

Puoi controllare ulteriore informazione qua.

Soluzione accettata
0 Kudos

Stessa cosa succede a me. Mi dice “ installazione app necessaria “ ma è già installata. Provo a forzare la sincronizzazione ma non succede niente. L’ho comprato proprio per la saturazione ma se non funziona lo rimando indietro

Soluzione accettata
0 Kudos