annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sessioni mindfulness, non ci sono le sessioni di meditazione

salve ho appena comprato inspire 3 ma non ci sono le sessioni di meditazione (ho attivato l'abbonamento)

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Le sessioni mindfulness sono scomparse (sia quelle premium - non sono abbonata a premium - che le due gratuite). Ho chiuso, disinstallato e reinstallato l'applicazione sul telefono. Android è aggiornato.

Dispositivo Fitbit Inspire HR

grazie per il supporto

ft

aggiungo che ho preso un fitbit inspire 3 e sto provando l'abbonamento (i 6 mesi di prova), ma anche qui non esistono sessioni di meditazione (cosa per la quale stavo provando l'abbonamento)... speriamo che mettano a posto il tutto

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ti ringrazio per le informazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente per visualizzare le sessioni di meditazione e sui passaggi che hai gia provato per cercare una soluzione, @francescaTT

Ho appena controllato sull'app Fitbit del mio telefono e sono riuscito a vedere le sessioni di meditazione. Prima di prendere altre opzioni in considerazione, fammi sapere se hai eseguito i passaggi elencati qui sotto per avviare la tua sessione di mindfulness:  

1. Dalla scheda Oggi

, tocca il riquadro Mindfulness 

. Se non vedi il riquadro, vai alla scheda Scopri 

> Stat salute e fitness > Mindfulness.
  2. Tocca per scegliere una sessione, quindi tocca Riproduci audio per iniziare. Nota: gli abbonati a Premium possono accedere a ulteriori meditazioni guidate nell'app Fitbit.
  3. Al termine, tocca Registra riflessione per registrare la tua riflessione oppure tocca No grazie per saltare questo passaggio.
  4. Per visualizzare informazioni dettagliate sulla tua sessione, incluso il battito cardiaco durante la sessione, tocca il riquadro Mindfulness 

nell'app Fitbit e, quindi, tocca Il tuo percorso.

Se ancora non riesci a vedere le sessioni di meditazione, prova a: 

• Uscire dall'app Fitbit (logout). 
  • Riavvia il telefono.
  • Accedi nuovamente all'applicazione e ripeti la procedura per avviare la sessione di mindfulness

Sarò in giro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos