in data 

10-16-2024

22:46

- data ultima modifica 

10-17-2024

14:03

autore 

CrisVillaFitbit

in data 

10-16-2024

22:46

- data ultima modifica 

10-17-2024

14:03

autore 

CrisVillaFitbit

L'opzione "trova telefono" non funziona. Quando provo a cercare il telefono premendo l'opzione sul mio Fitbit inspire 3 non suona. Quando l'applicazione Fitbit nel telefono é aperta suona altrimenti no.
Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza.
 Soluzione accettata
 Soluzione accettatain data 10-17-2024 14:05

I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
                                          I moderatori della Fitbit Community si assicurano che le conversazioni siano amichevoli, si tengano ai fatti ed agli argomenti. Siamo lieti di rispondere a delle domande sui nostri prodotti, trasmettere i bugs al dipartimento corrispondente e fare in modo che la tua voce venga sentita.
                              in data 10-17-2024 14:05
Ciao, e benvenuta nella Fitbit Community, @Mari._sa.
Grazie per farmi sapere questa situazione riguardo ad utilizzare il tuo Inspie 3 per trovare il tuo telefono.
Prima di controllare un'altra volta, ti raccomando di eseguire questi passaggi:
 Soluzione accettata
 Soluzione accettatain data 10-17-2024 15:34

in data 10-17-2024 15:34
Ti ringrazio, purtroppo nonostante abbia eseguito i passi non funziona comunque. Ho provato anche a dissociare il Fitbit dal mio cellulare e associarlo nuovamente. Le autorizzazioni sono tutte accettate ma nulla
 Soluzione accettata
 Soluzione accettata