annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo Aggiornamento APP Fitbit Agosto 2024

Buongiorno. Con l'ultimo aggiornamento della App Fitbit di Agosto 2024, il rapporto giornaliero della App ha perso delle informazioni. Nel mio caso, con Smartphone un pò datato ma con Android 11( indicato come ancora supportato) e Inspire 3; non sono più visibili: Allenamento NUOTO, lunghezza piscina e numero di vasche percorse, nel rapporto attività cardiaca: non è più visibile Vmax con relativa performance Aerobica, nel mio caso Da 52>55.

A qualche iscritto succede lo stesso??

Grazie Roberto

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao, io ho Charge 5 e dispositivo Android e confermo che per il nuoto anche a me sono scomparsi i campi della lunghezza e del numero vasche percorse...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho telefonato al Call Center Google di Palo Alto in California; mi hanno risposto che sono a conoscenza del problema, ci stanno lavorando e che con il prossimo aggiornamento app Fitbit il Bug dovrebbe risolversi. Speriamo....

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, su Inspire 3 il problema si è risolto? Perché su Charge 5 no, il nuoto non conta ancora le vasche in automatico... 

In più aggiungo che la nuova funzionalità del carico cardio con il nuoto non funziona, perché 40 minuti di nuoto e 0 carico cardio mi sembra decisamente sbagliato. Mentre i minuti in zona cardio continua a contarli normalmente come prima 

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, no.....tanti aggiornamenti ma nulla sulla questione vasche, certo
anche la nuova funzione carico cardio ovviamente non và, come peraltro non
può funzionare il monitoraggio cardiaco visto che tra i sensori e la pelle
ci passa acqua.
Nel frattempo ho fatto i miei esperimenti, per me' le vasche non aveva
senso visto che il mio Inspire 3 non usa il GPS ma fa' una interpolazione
tra altezza del soggetto dichiarata, quindi il braccio è lungo circa x
cm....pertanto ha fatto y bracciate e quindi ha percorso z metri.
Il tuo modello non lo conosco ma se tu provassi a fare 30 minuti di
tavoletta solo con le gambe ti direbbe che non ti sei mosso.
Io ho acquistato un anello conta vasche manuale.
Per i minuti zona è la stessa cosa un valore stimato da un algoritmo.
Almeno io penso così. Saluti e buone nuotate.
Soluzione accettata
0 Kudos