annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio controllare le vasche e metri durante l'anellamento su Inspire 3

RISOLTO

Ciao a tutti. Ho recentemente acquistato Inspire 3 quasi solo per il nuoto. Le informazioni raccolte mi sembravano esaurienti per il mio scopo. Nell'uso pratico mi sono poi accorto che l'unico dato presente sul quadrante, durante l'allenamento è il tempo trascorso in corsia. Per questo sarebbe sufficiente guardare l'orologio della piscina. Le informazioni importanti numero di vasche e metri percorsi si possono vedere solo dopo finito l'allenamento nella APP. Vi chiedo pertanto se foste a conoscenza di un metodo per vedere i dati durante e non dopo. Fitbit mi ha risposto che sarebbe una buona idea. Speriamo sia implementata. Saluti

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao, @RobyB Benvenuto nella community.

Comprendo e grazie per la informarmi riguardo a questa situazione con la funzione di nuovo nel tuo Inspire 3.

Certo di sì, questa sarebbe una buona idea, però, in questo punto questa data appaia quando hai completato il tuo allenamento, non durante. Ti consiglio di pubblicare questo nel board di Feedback sul Prodotto nella community, affinchè il team di sviluppatori possano controllarla. Assicurati di pubblicare la tua idea includendo quanti più dettagli possibili.

Grazie per la tua comprensione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

Ciao, @RobyB Benvenuto nella community.

Comprendo e grazie per la informarmi riguardo a questa situazione con la funzione di nuovo nel tuo Inspire 3.

Certo di sì, questa sarebbe una buona idea, però, in questo punto questa data appaia quando hai completato il tuo allenamento, non durante. Ti consiglio di pubblicare questo nel board di Feedback sul Prodotto nella community, affinchè il team di sviluppatori possano controllarla. Assicurati di pubblicare la tua idea includendo quanti più dettagli possibili.

Grazie per la tua comprensione!

Soluzione accettata