annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

È possibile rilevare COVID-19 tramite rilevazione ossigenazione?

Buongiorno,

ormai è da anni che si pone questa domanda e la questione non è mai stata risolta.

Visto ormai la dichiarata pandemia in corso, sarebbe stato di estrema utilità oltre che di vitale importanza utilizzare in nostri fitbit (almeno quelli forniti di sensore ,ionic...ecc..) come rilevatori del livello di ossigenazione del sangue.

A questo punto chiedo mi cheido ma quel sensore esiste davvero o è solo stato pura fantasia (forse ingannevole) pubblicitaria?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Il dato è disponibile da fine febbraio circa nella schermata del sonno. Utilissimo in questo brutto periodo per monitorare eventuali disfunzioni dei polmoni.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @ful @Paolo78

@ful Grazie della tua domanda sulla possibilità di utilizzare il sensore di variazione di ossigeno nella situazione attuale. Come detto da @Paolo78, questo sensore è già disponibile sul tuo Fitbit Ionic. Per favore assicurati di tenere l'ultima versione dell'app Fitbit (3.18 per iOS e 3.17 per Android). Per controllare la tua versione attuale, per favore visita questo articolo

Puoi trovare informazione su come si registra la variazione di ossigeno prevista nell'app Fitbit su questo sito. Inoltre, c'è un articolo al riguardo che al momento è disponibile soltanto nella lingua inglese però può esserti di aiuto.

@Paolo78, grazie della tua risposta.

Se avete qualche domanda, per favore fateci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Non è una misurazione vera e propria della saturazione ma solo una indicazione rilevata durante il sonno che lascia il tempo che trova.

Una misura come quella che penso vorresti tu non è attualente implementata su Ionic ...in comprenso Huawei l'ha implementata nel suo ultimo GT2e... se aspettiamo FITBIT !!!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io mi aspettavo la possibilità di poter monitorare ossigenazione H24 come per il battito.Stava poi all'utente deicdere come e quando anche a discapito di un eccessivo consumo di batteria

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarti in giro @miki64.

C'è una richiesta al riguardo che s'intitola SpO2-Segnalare pericolosità legate a difficoltà respiratorie causa Coronavirus. Sei benvenuto a partecipare alla discussione e votare. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

Ho spostato le tue pubblicazioni a questo sito per tenere la Community organizzata.

Per favore facci sapere, se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos