annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Affidabilità quadranti orologio

Come molti anch'io ho qualche problema di sincronizzazione ma ho notato che è solo quando sul mio ionic ho un tipo di quadrante ( HUD per la precisione ) 

 

a detta dell' assistenza può essere quello che da problemi....quello che vorrei sapere ma i quadranti non sono garantiti una volta che vengono messi a disposizione dell' utente...cioè non dovrebbero essere pari a quelli rilasciati da Fitbit?


 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@marcuzio1974 Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Mi dispiace di sapere che hai trovate delle difficoltà per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Certamente, i quadranti sono testati dalla squadra di sviluppatori prima di essere messi a disposizione degli utenti per garantire un funzionamento ottimo.

 

Visto che non è stato segnalato nessun problema di sincronizzazione con il quadrante HUD, prima di spostare questa informazione alla squadra giusta, ti prego di confermare che hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi di sincronizzazione. Inoltre, per favore fammi sapere che dispositivo mobile utilizzi per sincronizzare.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

buongiorno

 

uso sia un S8 che un zampad10 e al momento la sincronizzazione va abbastanza bene ( ho già contattato l'assistenza ed è stata lei a dirmi che probabilmente è il quadrante che da problemi )

 ho già fatto tutte le operazioni per la sincronizzazione compreso il ripristino di fabbrica ma come detto adesso va abbastanza bene cioè dopo un paio di tentativi si sincronizza

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo, grazie per l'aggiornamento @marcuzio1974, e per confermare che hai già contattato l'assistenza Fitbit. 

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos