annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Ionic e sensore SpO2

Salve,

 

vorrei sapere se è previsto un aggiornamento dello Ionic nei prossimi giorni o nelle prossime settimane, magari per correggere alcuni bug o meglio ancora per rivedere del tutto determinate funzioni. 

 

Inoltre mi interesserebbe sapere quando i possessori di Ionic potranno sfruttare a pieno determinate funzionalità, come il sensore SpO2 e il pagamento tramite NFC. C'è qualche novità?

 

Attendo e vi ringrazio

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Siamo tutti in attesa.. ma finora solo imbarazzanti silenzi.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SunsetRunner e @Simiz80, tutti gli aggiornamenti attualmente disponibili del firmware vengono comunicati su questo articolo.

 

Al momento non abbiamo ancora ricevuto informazioni sui prossimi aggiornamenti del firmware per lo Ionic, spero anch'io che sia il più presto possibile, per includere altre funzionalità. 

 

Comunque, vi raccomando anche di pubblicare qualche suggerimento specifico (sensore SpO2 e pagamento tramite NFC) nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni, essa viene controllata dal team di sviluppatori. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide e grazie per la risposta.

Credo soltanto che dovrebbero sbrigarsi con questo aggiornamento. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @SunsetRunner, hai ragione, spero anch'io che venga rilasciato il più presto possibile. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao si sà se è stato rilasciato qualche aggiornamento?

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @elah, è buono vederti in giro per la Community, benvenuto. 

 

Per ora non è stato ancora rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware per lo Ionic, l'ultima versione disponibile è la 27.25.16.7. 

 

Appena siano disponibili, le informazioni sui nuovi aggiornamenti vengono pubblicate qui.

 

Spero sia utile.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos