annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Os 2.1

Questa mattina lo ionic di aver aggiornato l'app sullo smartphone mi ha proposto aggiornamento al os 2.1, anche ad altri è successo? Sapete per caso cosa porta questo sviluppo? (Leggendo su comunity inglese mi pareva di comprendere la possibilità di risposte preimpostatate ai messaggi). Io sto effettuando l'upgrade, però per ora non ha ancora finito (quasi due ore!!).

Soluzione accettata
12 RISPOSTE 12

Finito aggiornamento... Confermo possibilità di rispondere ai messaggi... Anche WhatsApp...

Soluzione accettata
0 Kudos

se si cancellano le notifiche da Ionic adesso spariscono anche dal telefono.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille della info!

Dal forum Inglese si evince che il roll-out è iniziato ieri comprendendo il 10% degli utenti; inizio prudente come la volta scorsa.

Bene bene, vedremo se un po' di bug spariranno!

 

Hi all! Smiley Happy

I am excited to announce the release of Fitbit OS 2.1! (Firmware Version: 27.32.10.15)

We've started to roll out this update to 10% of Ionic users. This is a progressive rollout, and all Ionic users can expect to have it within a few weeks. We roll out releases in phases as a cautionary measure so that we can monitor performance closely and make adjustments if needed. 

 

WHAT’S NEW

Introducing quick replies. Send customized responses to text messages and messages from select messaging apps with your Fitbit watch. Note that this feature is currently only available on watches paired to an Android phone. For more information, see How do I respond to messages with my Fitbit watch?

 

WHAT’S FIXED

This release includes other bug fixes and improvements.

 

Step by step instructions for updating your Ionic can be found here.

 I recommend updating your Ionic over a home Wi-Fi network as this can greatly reduce the time it can take to get set up. For more information on connecting your Ionic to Wi-Fi, check out this article

If you run into any trouble updating your Ionic, I can also recommend reviewing these troubleshooting tips

Looking forward to hearing everyone's feedback on the latest release. If you have any questions, feel free to let me know! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, aggiornato anch'io a OS 2.1 da qualche giorno. Volevo segnalare che finalmente si risolve il problema della calibrazione non riuscita emerso dopo l'aggiornamento al 2.0!

 

Dopo il primo riavvio post aggiornamento mi ha chiesto di fare la calibrazione, la prima volta è fallita, quando ho fatto riprova è andata a buon fine e non mi ha più chiesto di farla a differenza di prima che me la chiedeva ogni giorno!

 

Bene così

Soluzione accettata
0 Kudos

Le risposte automatiche erano già presenti con l'aggiornamento alla 2.0.

Ora ci smanetto un attimo e vediamo cosa hanno fatto.

Comunque aggiornamento fatto in circa 10 minuti.

Soluzione accettata

@Ciui81  ha scritto:

Le risposte automatiche erano già presenti con l'aggiornamento alla 2.0.

Ora ci smanetto un attimo e vediamo cosa hanno fatto.

Comunque aggiornamento fatto in circa 10 minuti.


scusami @Ciui81, per curiosità come hai fatto l'aggiornamento? io l'ho fatto tramite pc ed ha impiegato quasi 2 ore!

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ricki80 tutti gli aggiornamenti li ho sempre fatti tramite wifi. Quest'ultimo nello specifico con una connessione abbastanza scadente. (circa 10 mega) Ciao ciao 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti, vi ringrazio per aver condiviso le vostre esperienze con l'aggiornamento del sistema operativo. 

 

@SunsetRunner, ora c'è anche una versione 2.1.1, qui puoi trovare i dettagli su cosa è stato implementato con ogni versione nuova del sistema operativo; so che l'aggiornamento può richiedere un po di tempo. Riguardo alle risposte rapide, nell'articolo che di ho menzionato viene segnalata la funzione delle risposte rapide per l'aggiornamento 2.1 del sistema operativo. 

 

@rriva78, grazie per queste informazioni, sono sicuro che sarà utile anche per altri utenti. 

 

@Piosoft, certo, gli aggiornamenti vengono sempre rilasciati gradualmente agli utenti. Grazie anche a te per condividere queste informazioni che hai trovato sul forum inglese riguardo all'aggiornamento del sistema operativo. 

 

Ottimo @Ricki80, è buono sapere che l'inconveniente con il messaggio di calibrazione è stato risolto, grazie per l'aggiornamento. 

 

@Ciui81, qui puoi trovare tutti i dettagli su quali sono le novità con ogni degli aggiornamenti del sistema operativo Fitbit per Ionic. Spero sia utile. 

 

Grazie nuovamente a tutti, per condividere le vostre esperienze. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ma puoi rispondere ai messaggi anche con IOS? oppure solo con Android?

Soluzione accettata
0 Kudos
Sinceramente non te lo so dire. Io ho sempre usato apparati android.

Ciao ciao
Soluzione accettata
0 Kudos
Ok. Grazie ugualmente. Ciao

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Luca1965 @Ciui81,

 

Al momento, la funzione risposte rapide è disponibile soltanto sui dispositivi Android. Appena qualche aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

Passate a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos