annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento dicembre 2018 non funziona correttamente

Dopo aver eseguito l'aggiornamento lo smartwatch non funziona più correttamente, nello specifico non aggiorna i nuovi parametri, per lo più l'acqua e i passi e dei setti parametri scelti ne mostra solo due, a volte cinque, raramente tutti, dopo aver perso ore e ore a sincronizzare e a fare prove mi sono deciso a resettare tutto come da fabbrica e reinstallare tutto da capo, via wi-fi rispettando tutti i parametri richiesti... Non funziona ancora, chiamato tre volte assistenza e due volte via email ma per ora tutto tace, non so se questo sia un canale diverso quindi provo anche da qui, spero si posso risolvere perchè per ora sto veramente perdente la pazienza, sono pratico di aggeggi elettronici, ci smanetto da anni,  ma qui proprio non funziona...

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

@Faboss Grazie per visitare la Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con l'aggiornamento del tuo Fitbit Ionic. Grazie per seguire le raccomandazioni del Supporto Clienti. La nostra squadra è già consapevole di questa situazione. Appena qualche informazione sia disponibile sarà comunicata il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho notato che il lumia 750xl indica un firmware diverso, ovvero 33.1.30 e lo ionic riporta 27.33.1.30 non può essere questo il problema? Adesso non ho i 7 parametri sono spariti! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Controlla tramite l'app sul tuo lumia la versione dell'app "OGGI". Anche io avevo lo stesso problema, poi ho risolto con l'aggiornamento.

L'ultima versione dell'app OGGI è la 33.1.30.c

Per informazione la versione di fitbit os 3.0 è la 33.1.30 poi il numero che vedi all'inizio identifica lo smartwatch infatti:

- ionic 27.33.1.30

- versa 32.33.1.30

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao @Ricki80 la versione della app sul mio Lumia é 33.1.30 senza nessuna lettera (a, b, c non ci sono) lo Ionic giustamente quindi 27.33.1.30, perfetto, però non funziona e non mi chiede di aggiornare a 33.1.30c.

Non capisco questa app che chiamate OGGI cosa sia... Si trova sul cell o sul Ionic? A me OGGI compare sil Ionic quando striscio il dito verso l'alto, sarebbe questa? Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ricki80 questo quello che vedo sul Lumiawp_ss_20181222_0002.png

wp_ss_20181222_0001.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Perfetto spingi sull'icona arancione "APP" li vedi le app installate sullo ionic, li trovi l'app "oggi", probabilmente ci sarà accanto il pulsante aggiorna, comunque se clicchi su "oggi" vedrai la versione con la lettera alla fine

Soluzione accettata
0 Kudos

Bravo e grazie! Vedo questo, sono autorizzate ma mi da simbolo giallo, come mai?wp_ss_20181222_0004.png

wp_ss_20181222_0003.png

Soluzione accettata
0 Kudos

Prova a giocare con le autorizzazioni e sincronizzare ogni volta che le cambi, l'app è aggiornata e sul mio s7 è tutto autorizzato prova a vedere così. 

Se hai possibilità magari prova a sincronizzare lo ionic con un pc o con uno smartphone con os diverso 

Soluzione accettata
0 Kudos

Provo poi ti scrivo grazie mille 

Soluzione accettata
0 Kudos

provato con Lumia in ogni modo possibile ed immaginabile ma nulla da fare... Con Samsung non ci sono messaggi di errore ma l'acqua non si sincronizza lo stesso, anzi da qui poi spariscono i parametri... Boh.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Faboss @Ricki80, grazie per visitare la Community.

@Faboss Ho appena controllato che il Lumia 750xl non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. La nostra squadra ci ha comunicato che bisogna sincronizzare da un dispositivo che sia testato per poter utilizzare le nuove funzioni. Se c'è qualche aggiornamento ti faremo sapere il più presto possibile.

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sul vostro sito e da consulenza telefonica Microsoft Lumia 950 XL é accreditato e compatibile anche perché se non lo fosse stato non lo avrei nemmeno comprato...

Soluzione accettata
0 Kudos

Il problema é che non funziona per niente bene: Microsoft Lumia 950 XL é nella vostra lista.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Faboss Grazie della risposta.

Certamente, il Microsoft Lumia 950 XL è presente nella lista, ma nella tua prima risposta hai menzionato Lumia 750xl. Come detto sopra, la nostra squadra è a conoscenza di alcune difficoltà con la sincronizzazione e sta lavorando per risolvere il più presto possibile. Siamo coscienti che questa potrebbe non essere la risoluzione che desideravi, ma vogliamo anche rassicurarti che stiamo sempre lavorando per migliorare i prodotti Fitbit.

Passa a trovarci quando vuoi.

Soluzione accettata
0 Kudos

visto che mi é stato suggerito di passare a IOS ha acquistato un iPad, 6th 2018, ma il problema acqua rimane. Ora succede che se e quando la carica, non fa la somma, mi spiego meglio con le schermate a confronto che allego: ma vi pare possibile?200+200+200=0 peccato che fa 600200+200+200=0 peccato che fa 600

assurdoassurdo

IMG-20190205-WA0010.jpg

da zero anche se li ha caricatida zero anche se li ha caricati

200+20=0 ma invece é 220200+20=0 ma invece é 220

Soluzione accettata
0 Kudos

@Faboss Grazie delle immagini e grazie per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere.

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di risponderti il più presto possibile. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

Ti auguro una buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos