annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento dicembre 2018 non funziona correttamente

Dopo aver eseguito l'aggiornamento lo smartwatch non funziona più correttamente, nello specifico non aggiorna i nuovi parametri, per lo più l'acqua e i passi e dei setti parametri scelti ne mostra solo due, a volte cinque, raramente tutti, dopo aver perso ore e ore a sincronizzare e a fare prove mi sono deciso a resettare tutto come da fabbrica e reinstallare tutto da capo, via wi-fi rispettando tutti i parametri richiesti... Non funziona ancora, chiamato tre volte assistenza e due volte via email ma per ora tutto tace, non so se questo sia un canale diverso quindi provo anche da qui, spero si posso risolvere perchè per ora sto veramente perdente la pazienza, sono pratico di aggeggi elettronici, ci smanetto da anni,  ma qui proprio non funziona...

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

@Faboss Grazie per visitare la Community Fitbit.

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con l'aggiornamento del tuo Fitbit Ionic. Grazie per seguire le raccomandazioni del Supporto Clienti. La nostra squadra è già consapevole di questa situazione. Appena qualche informazione sia disponibile sarà comunicata il più presto possibile.

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho notato che il lumia 750xl indica un firmware diverso, ovvero 33.1.30 e lo ionic riporta 27.33.1.30 non può essere questo il problema? Adesso non ho i 7 parametri sono spariti! 

Soluzione accettata
0 Kudos

Controlla tramite l'app sul tuo lumia la versione dell'app "OGGI". Anche io avevo lo stesso problema, poi ho risolto con l'aggiornamento.