annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Altimetro mi mostra letture non corrette

ciao a tutti, il mio altimetro fino a ieri mi segnava un altezza - 48m dal mare, dopo essere stato in montagna segna +62, c'è un modo per settarlo ???
o è una applicazione inutile ?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Da_vid Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere che la tua altitudine non sia stata registrata correctamente. Se non l'hai già fatto, per favore riavvia il tuo Fitbit Ionic seguendo questi passi.

 

Se questo non fosse di aiuto, potresti dirmi se le tue letture sono state registrate durante un'attività oppure vengono da un'applicazione?

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Come immaginavo spegnere serve a ben poco, i dati arrivano dell'app altimeter che posso scaricare dall'applicazione fitbit per smartphone, inoltre adesso sono a -138mt

Soluzione accettata
0 Kudos

@Da_vid Grazie della risposta.

 

Ho controllato che l'app Altimetro è stata fatta da un altro sviluppatore. In questo caso ti prego di contattargli per controllare perché non funziona correttamente. La sua informazione si trova nei dettagli dell'applicazione.

 

Passa a trovarci quando vuoi. 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos