annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App in arrivo o no? Aggiornamento per Ionic

RISOLTO

Ci sono notizie su quando inizieremo a vedere un po’ di App per Ionic? Attualmente è veramente scarno. Se deve competere con Apple Watch stiamo ancora parecchio lontano. Ma poi non si tratta di competere con l’Apple Watch, si tratta di rendere felici gli attuali possessori di Ionic, no?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Certo @SunsetRunner, è stata già rilasciata la nuova versione del firmware per lo Ionic, non abbiamo dovuto aspettare molto.Come hai menzionato, è solo l'inizio! 

 

Non vi preoccupate se ancora non vi compare disponibile questa nuova versione, essa viene rilasciata progressivamente agli utenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

Al momento non abbiamo ricevuto informazioni su quando sarà disponibile il prossimo aggiornamento del firmware per lo Ionic @SunsetRunner, ma onestamente non credo dovremo aspettare molto, come hai già menzionato, non si tratta di competere, ma rendere felici gli attuali possessori dei dispositivi Fitbit. 

 

Qualsiasi aggiornamento possibile del firmware verrà pubblicato qui

 

Speriamo fiduciosi! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Non abbiamo fatto attempo a dirlo che ecco che arriva il nuovo aggiornamento del firmware. Finalmente qualche app interessante e utile che lo rende uno smartwatch! Ben fatto Fitbit. Questo ovviamente e' solo l'inizio, voglio sperare...

Soluzione accettata
0 Kudos

La versione del nuovo firmware è 31.1.16

Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @SunsetRunner, è stata già rilasciata la nuova versione del firmware per lo Ionic, non abbiamo dovuto aspettare molto.Come hai menzionato, è solo l'inizio! 

 

Non vi preoccupate se ancora non vi compare disponibile questa nuova versione, essa viene rilasciata progressivamente agli utenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho letto che ci sara' l'app x Deezer e' questo e' bellissimo, peccato che l'aggiornamento non ha portato novità sulla compatibilità col mio Lenovo p2.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Deezer? E Apple Music? Ci sono notizie?


nuvolamax ha scritto:

Ho letto che ci sara' l'app x Deezer e' questo e' bellissimo, peccato che l'aggiornamento non ha portato novità sulla compatibilità col mio Lenovo p2.

 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

La nuova versione 31.1.16 non ha risolto i problemi di prima del conteggio delle vasche nel nuoto!!!

Continua a conteggiare meno vasche di quelle veramente fatte (su 70 ne conto 65).

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per queste informazioni @nuvolamax, @SunsetRunner, @Iron47, al momento con ho visto altri aggiornamenti riguardo la compatibilità dello Ionic con Apple Music, Deezer o con per sincronizzare con altri dispositivi. Anch'io spero queste app vengano rese compatibili! 

 

@Iron47,  prima di considerare altre opzioni, potresti confermare se hai già considerato queste informazioni che possono influenzare la precisione durante il nuoto? Se hai già provato a riavviarlo, hai notato qualche differenza? 

 

  • Fermarti per riposare a metà vasca
  • Riposo per più di 60 secondi dopo aver completato una vasca
  • Cambio di stile a metà vasca
  • Nuotare con una tavoletta o senza utilizzare le mani
  • Nuotare per un tempo inferiore a quello impostato per il riconoscimento automatico
  • Le unità per l'impostazione della lunghezza della piscina non corrispondono alle unità utilizzate per le tue impostazioni Fitbit. Ad esempio, se misuri la lunghezza in piedi e pollici e specifichi la lunghezza della piscina in metri. 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Deezer uscirà per certo, ne parlano più siti.

Non so se posso linkarli, cmq basta cercare con google :).

Per quel che mi riguarda, alla fine ho scelto un Charge 2 e da domani inizio a litigare per farlo vedere al mio telefono non compatibile...

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Tutto già fatto, sia il riavvio che i suggerimenti di come nuotare; continuate a dare gli stessi suggerimenti e non riuscite invece a risolvere il problema del conteggio delle vasche nemmeno con l'ultimo aggiornamento.

Soluzione accettata
0 Kudos

Speriamo anche per queste implementazioni di non dover aspettare molto @nuvolamax! Riguardo alla sincronizzazione dei dispositivi, anche se molti cellulari non sono ancora compatibili, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui

 

@Iron47, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di sviluppatori per ulteriore assistenza con questo inconveniente, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Hai ricevuto una risposta? Sai se hanno già riportato questo al team di sviluppatori?   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve Davide,

ho avuto diversi scambi di opinioni con il Supporto Clienti ed ho ricevuto risposte che non hanno però portato a risolvere il problema del conteggio giusto delle vasche (dato importante) e al riconoscimento degli stili (meno importante come dato).

Qui non si tratta di fare noi utenti delle "prove" per far registrare "bene" i dati allo Ionic (riavvio, esclusione delle notifiche, consigli su come nuotare, ecc...) ma perfezionare l'algoritmo del processore che attiene al nuoto.

Vorrei sapere se l'ultimo aggiornamento dello Ionic (versione 27.31.1.16) tiene conto di queste cose e/o che tipi di bugs avete corretto.

Nel frattempo vado in piscina con il Flex2 e lascio lo Ionic a casa!

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Finalmente! Evviva!

A più di due mesi dall'acquisto, Ionic questa mattina ha conteggiato giusto il numero delle vasche: 80 fatte, 80 contate.

E' la prima volta; dopo l'aggiornamento 31.1.16 ero andato in vasca ma aveva ancora sbagliato, 65 contate su 70 fatte e la volta successiva ho indossato il Flex2.

Ora ho riprovato con Ionic e questa mattina ha fatto il suo lavoro.

Speriamo che non sia un caso e che questo risultato sia il nuovo aggiornamento (ho ancora dei dubbi , visto che precedentemente aveva sbagliato anche dopo l'aggiornamento).

Riprovo giovedì 21 e poi vi saprò sapere.

Soluzione accettata

Bene grazie. Sono contento che alcune cose si sistemino in corso d’opera...

Soluzione accettata

Grazie per la risposta @Iron47, ho visto nelle informazioni degli ultimi aggiornamenti che questa release include altre correzioni di bug e miglioramenti, ma non viene menzionato quali esattamente sono le correzioni di bug. 

 

Se possibile, per favore continua a utilizzare il tuo Ionic durante il nuoto nei prossimi giorni/settimane, e facci sapere che c'è qualche miglioramento nella precisione dei dati. 

 

@SunsetRunner, ho appena visto che è già ufficiale l'associazione con Deezer, probabilmente verrà rilasciata nel 2018. 

 

 

Modifica del moderatore: formato

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Come avevo scritto il giorno 18, questa mattina sono tornato in vasca e vi informo che Ionic ha sbagliato ancora, contando 69 vasche invece di 70; ho cantato vittoria troppo presto!

L'errore è stato sulle 30 miste: 5 serie da 6 vasche (2 stile + 2 dorso + 2 rana).

Le prime 20 a stile contate giuste, le 30 miste contate 29 (ionic indicava 49 vasche), le ultime 20 a stile contate giuste, per cuiil totale è stato do 69 invece di 70. 

Soluzione accettata
0 Kudos