annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

App non sincronizza i minuti attivi

Ciao a tutti,

continuo ad avere lo stesso problema con il mio Ionic. 

Quando corro, avvio “corsa” dall’orologio e dopo aver finito e stoppato, sincronizzando con l’app, l’attività mi compare anche nell’app strava.

da un paio di mesi, l’app Fitbit non sincronizza facilmente i minuti attivi: devo riavviare il dispositivo e tentare di sincronizzare mille volte. (Sincronizzo con IPad..che è nei dispositivi compatibili). 

Oggi però anche riavviando e provandole davvero tutte, non riesco a sincronizzare e a vedere la corsa fatta stamattina, anche se sull’orologio i minuti attivi compaiono!!!!!

cosa posso fare?

questo ionic mi fa impazzire... non so se vale tutti quei soldi

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @Pimo, benvenuta nella Fitbit Community.  

Grazie per tutti i dettagli e per confermare che hai provato a sincronizzare continuamente e a riavviare l'orologio. Potresti confermare se hai trovato difficoltà solo con la sincronizzazione dei minuti attivi, o ti succede anche con altre informazioni? 

Prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Inoltre, per favore controlla se l'iPad e i cellulari o dispositivi che stai utilizzando per sincronizzare sono presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili.

Assicurati che l'app Fitibit sia anche aggiornata all'ultima versione disponibile.

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Inizialmente solo con i minuti attivi! E quindi con la relativa attività!
Oggi però provando di nuovo a riavviare, dissociare e associare etc non mi compaiono più neanche i passi di ieri! (E di oggi)
--
Inviato da Libero Mail per Android
Soluzione accettata
0 Kudos

Osservando bene: non sincronizza neanche le ore di sonno.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Pimo, scusa per il ritardo della risposta. 

Grazie per tutti gli aggiornamenti e per condividere tutti i dettagli sulle informazioni che non sincronizzano correttamente. Potresti anche confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare con l'app? 

Tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos