in data 07-27-2019 19:49
in data 07-27-2019 19:49
Ciao a tutti,
continuo ad avere lo stesso problema con il mio Ionic.
Quando corro, avvio “corsa” dall’orologio e dopo aver finito e stoppato, sincronizzando con l’app, l’attività mi compare anche nell’app strava.
da un paio di mesi, l’app Fitbit non sincronizza facilmente i minuti attivi: devo riavviare il dispositivo e tentare di sincronizzare mille volte. (Sincronizzo con IPad..che è nei dispositivi compatibili).
Oggi però anche riavviando e provandole davvero tutte, non riesco a sincronizzare e a vedere la corsa fatta stamattina, anche se sull’orologio i minuti attivi compaiono!!!!!
cosa posso fare?
questo ionic mi fa impazzire... non so se vale tutti quei soldi
in data 07-28-2019 00:08
in data 07-28-2019 00:08
Ciao @Pimo, benvenuta nella Fitbit Community.
Grazie per tutti i dettagli e per confermare che hai provato a sincronizzare continuamente e a riavviare l'orologio. Potresti confermare se hai trovato difficoltà solo con la sincronizzazione dei minuti attivi, o ti succede anche con altre informazioni?
Prima di considerare altre opzioni, per favore conferma se hai già provato a eseguire tutti i passi elencati qui: Perché il mio dispositivo Fitbit non si sincronizza? Inoltre, per favore controlla se l'iPad e i cellulari o dispositivi che stai utilizzando per sincronizzare sono presenti nell'elenco dei dispositivi compatibili.
Assicurati che l'app Fitibit sia anche aggiornata all'ultima versione disponibile.
Tienimi aggiornato per favore.
in data 07-28-2019 14:15
in data 07-28-2019 14:15
in data 07-28-2019 14:23
in data 07-28-2019 14:23
Osservando bene: non sincronizza neanche le ore di sonno.
in data 08-01-2019 15:14
in data 08-01-2019 15:14
Ciao @Pimo, scusa per il ritardo della risposta.
Grazie per tutti gli aggiornamenti e per condividere tutti i dettagli sulle informazioni che non sincronizzano correttamente. Potresti anche confermare qual è il modello di telefono che stai utilizzando per sincronizzare con l'app?
Tienimi aggiornato per favore.