annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apple airpods non rilevati

RISOLTO

il mio fitbit ionic non rileva i mie airpods della apple.

è un caso perso perchè trattasi di apple e quindi non li rileverà mai o c'è unaprocedura particolare ?

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao. Ti riporto una soluzione vista sul forum in Inglese. Spero funzioni.

Okay, I figured out what I was doing wrong and I’ll repost it here so that someone else doesn’t have to reinvent the wheel. On the back of the Apple charger case holding the airpods is a tiny white button. I needed to push it while the Fitbit was looking for the Airpods in order to pair them. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
2 RISPOSTE 2

Ciao. Ti riporto una soluzione vista sul forum in Inglese. Spero funzioni.

Okay, I figured out what I was doing wrong and I’ll repost it here so that someone else doesn’t have to reinvent the wheel. On the back of the Apple charger case holding the airpods is a tiny white button. I needed to push it while the Fitbit was looking for the Airpods in order to pair them. 

Soluzione accettata

Ciao @rilevatore, e grazie per condividere questa soluzione @MassiP, molto utile! 

Certo, è possibile collegare i tuoi airpods della apple, o qualsiasi altri Bluetooth airpods con il tuo Ionic.

Ho visto questa risposta che è stata accettata come soluzione @rilevatore, solo potresti confermare se sei riuscito a collegare i tuoi auricolari senza difficoltà premendo il pulsante bianco del caricabatterie?  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos