annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione Allenamento non si apre-Ionic

Buongiorno, 

da qualche giorno l'applicazione allenamento non si apre più, ho già spento e acceso ionic ed anche riavviato ma non si apre. Ho cambiato anche le attività visualizzate ma niente. Preciso anche che si sincronizza in modo corretto con l'app. E' successo a qualcuno? Che altro posso fare prima di fare reset completo?

Grazie

PS : come si attiva il servizio gratuito della mail fitbit degli ultimi giorni, riguarda solo l'app coach o cosa?

-- testo mail fitbit --

In aggiunta, chi non ha mai provato Fitbit Premium può usufruire di una prova gratuita di 90 giorni. L'abbonamento Premium offre dati e insight personalizzati sulla tua salute, consigli di benessere, strumenti avanzati per il sonno, programmi personalizzati e oltre 150 allenamenti di marchi fitness, come barre3, Daily Burn, POPSUGAR e Yoga Studio by Gaiam, per aiutarti a restare in forma in casa. Se Premium non è disponibile nel tuo paese e non hai ancora provato Fitbit Coach, ti offriamo una prova gratuita di 90 giorni per accedere a esercizi video in streaming sul tuo telefono o computer. Per accedere a Premium o Coach, vai sull'app Fitbit. 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Dopo aver fatto reset di fabbrica, l'ennesimo, il problema si è risolto. Dovrei addebitare il tempo perso per tutti i reset a Fitbit 😀 

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarti in giro @NeoGian.

Sono contento di sapere che tu sia riuscito a risolvere il tuo problema con l'applicazione allenamento. Grazie per farci sapere come hai risolto.

Riguardo la mail che hai ricevuto, Fitbit Premium è un servizio diverso da Fitbit Coach. Per informazione dettagliata su questo argomento, per favore visita questo articolo (disponibile solo in inglese).

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos