annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Applicazione non somma i dati di 2 dispositivi

Salve. Prima di acquistare il mio secondo fitbit (disponevo di un charge HR ed ho comprato Ionic) ho letto che la App avrebbe sommato i dati dei 2 device. Dopo alcuni tentativi ho riscontrato il contrario ovvero o sincronizzo uno oppure l'altro. Devo impostare qualcosa nella App oppure sto sbagliato qualcosa? Grazie in anticipo

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Strano, io proprio ieri ho associato il nuovo ionic al mio profilo dove c'era già un charge hr, e facendo la prova somma i dati di entrambi, ho solo notato che dovendo gestire 2 device è più lenta nell'aggiornare le statistiche

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fanno, benvenuto al forum della Community italiana. Auguri per il nuovo Ionic che hai acquistato, è un ottimo Smartwatch! 

 

E grazie per il tuo intervento @Ricki80, come hai menzionato, si è possibile che la sincronizzazione sia un po' più lenta, proprio perché sono i dati di due dispositivi. 

 

@Fanno, certamente è possibile utilizzare più dispositivi Fitbit con lo stesso account. Per fare ciò, puoi configurare il nuovo Ionic come un nuovo dispositivo, senza rimuovere il tuo Charge HR. Puoi trovare tutti i dettagli qui

 

Quello non possibile sarebbe indossare due dispositivi contemporaneamente, puoi indossarne solo uno. Se hai associato più dispositivi allo stesso account e dimentichi di toglierne uno prima di indossarne un altro, i dati sovrapposti verranno riconciliati in modo che sul pannello vengano visualizzate informazioni il più possibile precise.

 

Tieni in mente che quando utilizzi più dispositivi, i relativi dati vengono combinati visualizzando i totali.

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos