annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza senza garanzia

Salve, ho un fitbit ionic ormai non più in garanzia, da segni di vita nel senso che dalla app vedo che ancora si aggiorna e si carica, ma lo schermo è completamente nero, solo se provo a resettarlo si illumina un po’. Sono stata da un rivenditore che mi ha detto che senza garanzia devo pagare sia spedizioni che formulazione del preventivo ma non mi ha saputo dire quanto potrei spendere solo per farmi dire se sia possibile ripararlo...qualcuno ha idea di questi costi di assistenza fuori garanzia?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuta nel forum della Community italiana @AngelicaEmme

 

Ti ringrazio per le segnalazioni che hai condiviso riguardo all'inconveniente che si è presentato con lo schermo del tuo orologio Ionic. Purtroppo attualmente non esiste un Centro Assistenza di Fitbit per riparare solamente lo schermo dell'orologio.

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione e inoltre alla procedura per completare il riavvio che hai già menzionato, potresti per cortesia provare anche a cambiare l'opzione del quadrante selezionato nel tuo Ionic seguendo i passi elencati qui. Ho visto altre persone che sono infatti riusciti a risolvere in questo modo. 

 

È particolarmente difficile quando l'orologio non è più coperto dalla garanzia, ma il Supporto è sempre disposto ad aiutare con qualsiasi problema che si possa verificare con il prodotto

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato ad aggiornare il quadrante: dalla app tutto regolare me lo schermo rimane nero. 

Avrei voluto avere un idea dei prezzi di assistenza per capire se mi conviene aggiustarlo o ricomprarlo

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per la tua gentile risposta @AngelicaEmme

 

Poiché non esiste un Centro Assistenza di Fitbit per la riparazione, non potrei confermarti quali sono i prezzi per questo tipo di assistenza, ma ho già inviato i tuoi dati alla squadra di Supporto Clienti e presto dovresti ricevere una risposta per ulteriore assistenza con questo inconveniente. Ti prego di controllare il tuo inbox della posta elettronica.

 

Resto in attesa delle tue notizie.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Non li riparano! 320 euro di orologio da buttare! Danno un sconto del 25 % su un prezzo fatto da loro per l'acquisto di altro fitbit! Mai più!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @Frossella.

 

Sono spiacente di sapere come ti senti. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. I commenti degli utenti sono molto apprezzati.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos