annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività non sincronizzata

RISOLTO

Ciao buongiorno , chiedo aiuto per capire in quanto non riesco a vedere la sincronizzazione di un allenamento svolto . NON si vedono i dettagli (tempo, calorie, battiti ecc..) .NON capisco perchè in realtà che l'attività è stata svolta ma non mostra i dettagli .Nel grafico calorie l'ora trascorsa di allenamento è evidenziata in verde (le candele sono in verde ) mi dice quante ne ho bruciate ma non c'è tutto il resto. Come posso farE?  

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @cobelix, è ottimo vederti visitando il forum italiano per la prima volta. 

 

Capisco che non riesci a vedere i dettagli di un'attività. Potresti confermare qual è il tipo di attività/allenamento che hai svolto? E se ti succede solamente nell'app Fitbit, o ti succede anche nel Panello web online? Hai utilizzato la modalità per l'allenamento per rilevare i dati dell'attività? 

 

Nel frattempo, ti raccomando di fare quanto segue caso mai si trattasse di un problema con la sincronizzazione o i grafici dell'app: 

 

  • Uscire dall'app (logout)
  • Riavviare il telefono
  • Accedere nuovamente all'applicazione Fitbit (login)
  • Sincronizzare l'orologio e controllare se ti compaiono i dati dell'attività svolta

Ho anche inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro; fammi sapere se ricevi una risposta. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @cobelix, è ottimo vederti visitando il forum italiano per la prima volta. 

 

Capisco che non riesci a vedere i dettagli di un'attività. Potresti confermare qual è il tipo di attività/allenamento che hai svolto? E se ti succede solamente nell'app Fitbit, o ti succede anche nel Panello web online? Hai utilizzato la modalità per l'allenamento per rilevare i dati dell'attività? 

 

Nel frattempo, ti raccomando di fare quanto segue caso mai si trattasse di un problema con la sincronizzazione o i grafici dell'app: 

 

  • Uscire dall'app (logout)
  • Riavviare il telefono
  • Accedere nuovamente all'applicazione Fitbit (login)
  • Sincronizzare l'orologio e controllare se ti compaiono i dati dell'attività svolta

Ho anche inviato i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro; fammi sapere se ricevi una risposta. 

 

Spero sia utile, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos