annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attività non vengono sincronizzate su Strava

Ciao. Ho un problema: nelle ultime settimane solo In due occasioni una volta scaricata l’attività sul tel non la sincronizza su strava.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community @Davide83i

 

Grazie per le tue segnalazioni riguardo alle difficoltà che hai trovato con le attività che non vengono sincronizzare si Strava. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, prova a scollegare e poi associare nuovamente le applicazioni, e controlla se ancora non vengono sincronizzare le tue attività. Per collegare gli account Fitbit e Strava:

 

  1. Visita strava.fitbit.com e tocca o fai clic su Connetti.
  2. Accedi al tuo account Strava.
  3. Quando richiesto, autorizza Strava a collegarsi al tuo account Fitbit e segui le istruzioni riportate sullo schermo.

Tieni presente che i seguenti tipi di attività non vengono sincronizzati con Strava:

 

  • Attività senza GPS
  • Attività precedenti non registrate da Strava
  • Attività duplicate: ossia, se hai già registrato un'attività con Strava, un'attività Fitbit svolta nello stesso momento non verrà sincronizzata.

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ancora niente sincronizzazione!
Posso caricarle manualmente?..ho provato a esportarle come tcx ma caricandole dal sito strava non le accetta.

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Davide83i.

 

Ci sono degli utenti che hanno segnalato problemi simili e la nostra squadra è stata informata. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il prima possibile.

 

Certamente, è possibile caricare la tua data manualmente. Ho trovato questo articolo con le istruzioni (solo in inglese).

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos