annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auricolari bluetooth non vengono rilevati dall'orologio.

RISOLTO

..funziona solo con i flyer? Ho provato con un normale paio di auricolari bluetooth ma non vengono rilevati dall' orologio.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Come non detto: non era un problema dell' orologio ma dell' auricolare. Per fare il "pairing" c'era una modalità diversa da utilizzare. Una volta associato con l' orologio, tutto è andato a buon fine.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
16 RISPOSTE 16

@FaBBry Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Oltre al Fitbit Flyer il tuo Fitbit Ionic può associarsi ad altri dispositivi audio Bluetooth. Se non l'avessi già fatto, potresti dare un'occhiata alla nostra guida per collegare il tuo dispositivo audio Bluetooth al tuo smartwatch Fitbit.

 

Se ancora trovassi lo stesso problema, ti prego di riavviare il tuo Ionic almeno un paio di volte eseguendo i passi elencati sotto:

 

  1. Tieni premuti i pulsanti Indietro e Seleziona (a sinistra e in basso a destra) fino a quando non vedi il logo Fitbit sullo schermo. Il riavvio dovrebbe richiedere meno di 10 secondi.
  2. Rilascia i pulsanti.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Io uso lo Ionic con gli Scorpion Bluetooth della CellularLine e l'accoppiamento è perfetto. Quando li accendo non c'è un collegamento automatico o quantomeno non sempre, però andando nel menù bluetooth e selezionandoli, l'associazione è immediata. E funzionano alla perfezione.

Soluzione accettata

Non so, sarò sfigato io, ma con i miei, niente da fare.

Ho provato a riavviare n. volte l' orologio e gli auricolari bluethoot ma non li rileva.

I miei auricolari sono dodocool Cuffie Bluetooth 4.1 

Soluzione accettata
0 Kudos

Come non detto: non era un problema dell' orologio ma dell' auricolare. Per fare il "pairing" c'era una modalità diversa da utilizzare. Una volta associato con l' orologio, tutto è andato a buon fine.

Soluzione accettata
0 Kudos

FaBBry stavo rispondendo e hai aggiunto il secondo messaggio, meglio così. Non poteva che essere un problema dell'auricolare: ho abbinato lo Ionic a 4 auricolari bluetooth diversi, e di diverso costo, e non ho mai avuto problemi.

 

Al massimo ho un dubbio su un particolare: dopo il primo utilizzo, quando riaccendo gli auricolari, a volte la connessione è immediata, mentre altre devo recarmi nelle impostazioni e selezionare manualmente gli auricolari (già associati in precedenza). Non ne capisco il motivo. 

Soluzione accettata
0 Kudos

@FaBBry Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che tu abbia già risolto il tuo problema.

 

@SunsetRunner Grazie per il tuo aiuto.

 

Vi auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

per fabbry 

Come non detto: non era un problema dell' orologio ma dell' auricolare. Per fare il "pairing" c'era una modalità diversa da utilizzare. Una volta associato con l' orologio, tutto è andato a buon fine.

 

 

ho lo stesso problema, quale è questa modalità?

Soluzione accettata
0 Kudos

ho dovuto tenere premuto il pulsante di accessione più a lungo, circa 10 secondi.

Soluzione accettata
0 Kudos

io il  problema di connessione agli auricolari bluetooth non l'ho risolto nemmeno con le vostre indicazioni di fare il restart dello swatch. ho provato anche con altre cuffie auricolari e non legge i dispositivi. ma non sarà difettoso il fitbit? esiste un centro assistenza per poterlo vericare ed eventualmente sostituire se difettoso?

Soluzione accettata
0 Kudos

l'ho fato, non legge niente lo stesso, non trova nessun auricolare bluetooth...

Soluzione accettata
0 Kudos

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di assicurarti che gli auricolari siano in modalità "Pairing" (cioè in attesa di ricevere un segnale bluetooth dall' orologio per l' accoppiamento).

Che auricolari hai?

Soluzione accettata
0 Kudos

risolto tramite assistenza telefonica, grazie grazie grazie!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

ragazzi scusate ma per tutti quelli che scrivono che hanno risolto, non sarebbe il caso di comunicare anche come? credo sarebbe d'aiuto alla comunità..! Io per esempio ho acquistato su Amazon n paio di cuffie B.T. della Klim e non riesco in nessun modo (oddio non è che ne conosca tanti.. metto le cuffie in pairing vado in setup - bluetooth del telefono ma mi trova solo il TV...

Soluzione accettata
0 Kudos

Manigiu2017 visto che io sono nelle tue stesse condizioni mi diresti che manovre ti hanno fatto fare quelli dell'assistenza ?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

@FrancoBit Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Se non l'hai già fatto, rimuovi qualsiasi connessione tra le tue cuffie ed il tuo cellulare. Poi metti le cuffie in pairing con il tuo Ionic seguendo i passi elencati sopra.

 

Ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Se ancora trovi qualche difficoltà sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. 

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

grazie edson ma anche disaccoppiando da ogni device le cuffie e tenendo tutto spento, metto le cuffie in Pairing ma lo Ionic non mi rileva nulla

Soluzione accettata
0 Kudos