annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria Ionic, non riesce a raggiungere 100% di carica

Il mio fitbit ionic ha problemi con la batteria, il tempo di carica è di oltre 6 ore ed inoltre non riesce mai a raggiungere il 100% di carica. 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Scrivi al supporto tramite app. Ti fanno fare delle prove e se non va te lo cambiano

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fabio74, benvenuto al forum della Community italiana. Grazie anche a te @GabrieleSalSmiley Felice

 

Stai ancora trovando difficoltà per caricare la batteria @Fabio74? Prima di considerare altre opzioni, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui: La batteria del tracker non si carica

 

Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

La carica si ferma sempre al 99%. Ho anche effettuato il reset ma nulla.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Fabio74, infatti, ho visto alcune altre persone che hanno segnalato la stessa situazione, con la batteria che si carica fino a 99%. Nel frattempo, per favore prova a spegnere e anche a riavviare il dispositivo, esso è stato utile per altre persone.  Controlla se ti carica fino a 100% dopo queste procedure. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo aver messo sotto carica il mio ionic tutta la notte la carica questa mattina era ferma all'84%. 

Ho spento il dispositivo ed in circa 45 minuti ha raggiunto il 99% di carica non riuscendo sempre a raggiungere il 100%. 


@DavideFitbitha scritto:

Grazie per la risposta @Fabio74, infatti, ho visto alcune altre persone che hanno segnalato la stessa situazione, con la batteria che si carica fino a 99%. Nel frattempo, per favore prova a spegnere e anche a riavviare il dispositivo, esso è stato utile per altre persone.  Controlla se ti carica fino a 100% dopo queste procedure. 

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @Fabio74, ho provveduto ad inviare i tuoi dati al team di Supporto Clienti, ma sono stato informato che hai già aperto una pratica con loro e ti stanno fornendo assistenza. 

 

Spero vada tutto a buon fine, tienici aggiornati se ricevi una risposta per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos