annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito & nuoto

Ciao, volevo segnalarvi che questo fatto di interrompere la rilevazione del battito cardiaco sullo Ionic durante la sessione NUOTO 🏊 lo trovo assurdo.
A specifica richiesta chiarimenti da me fatta, mi è stato risposto che , trattandosi di dati non affidabili, a causa della presenza di acqua tra la pelle ed il sensore ottico, Fitbit ha intenzionalmente scelto di non raccogliere più questi dati...
Ripeto, a me pare una scelta veramente anomala, considerato altresì che anche durante la corsa, sudando, si firma acqua tra la pelle ed il sensore.
Stante così le cose, propongo di inserire nei prossimi aggiornamenti la possibilità:
1) di poter visionare il battito cardiaco durante la allenamento Nuoto,
2) di poter visionare i dati e le statistiche del battito cardiaco nel report di fine allenamento.

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Aggiungo che, non attivando la Sessione Nuoto durante la allenamento, riesco a vedere sul display il battito cardiaco che, garantisco, è assolutamente verosimile.

Detto questo, la domanda è: praticando io solo il nuoto (agonistico) cosa me ne faccio di un dispositivo che non mi rendiconta il battito cardiaco?

Soluzione accettata
0 Kudos

@Angelo78 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per i tuoi suggerimenti riguardo la possibilità di rilevare il battito cardiaco durante le sessioni di nuoto e poi poter controllare le statistiche nel riepilogo di fine allenamento. 

 

Ho trovato una richiesta nella sezione Suggerimenti di funzioni che s'intitola Monitorare il battito cardiaco durante il nuoto. Sei benvenuto ad aggiungerti e dare kudos. Appena qualche aggiornamento sia disponibile sarà comunicato il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, nei giorni scorsi mi è arrivato aggiornamento, ma sull'allenamento nuoto, ed in particolare per quanto attiene la rilevazione del battito durante l'allenamento e nelle successive statistiche, non vi è nessuna novità.

Siete in grado di poter riferire notizie di interesse in merito? A

Avere uno strumento del genere (IONIC) e non poter rilevare il battito durante gli esercizi in piscina, lo rende (per me) INUTILE.

Grazie per la risposta che vorrete gentilmente fornirmi

Soluzione accettata
0 Kudos

@Angelo78 È ottimo trovarti in giro.

 

Grazie per il tuo feedback.

 

Come hai detto, sull'ultimo aggiornamento firmware non c'è nessuna implementazione riguardo l'allenamento nuoto. Ci sono state implementate invece altre funzioni come Sveglia Intelligente, App Agenda, e cosí via. Per ulteriore informazione su quali sono le novità dopo l'ultimo aggiornamento del tuo watch, puoi visitare questa pubblicazione.

 

Appena qualche informazione riguardo l'allenamento nuoto sia disponibile, sarà comunicata il prima possibile.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos