annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito cardiaco durante il sonno

Ho notato che consultando il grafico del battito cardiaco a riposo non compaiono gli orari notturni durante il sonno ė un comportamento normale oppure ho sbagliato qualche configurazione?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Marcog, benvenuto nel forum della Fitbit Community. 

 

Grazie per la tua segnalazione riguardo alle difficoltà che hai trovato con la visualizzazione degli orari notturni durante il sonno. 

 

Prima di prendere altre opzioni in considerazione, potresti confermare se ti riferisci proprio all'orario regolare del sonno, o se ti riferisci alle fasi del sonno che utilizzano l'informazione del battito cardiaco?  

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Non si tratta delle fasi del sonno ma proprio la frequenza cardiaca durante il sonnoCome puoi vedere dall'allegato la rilevazione del battito cardiaco si interrompe alle 23.40 ora in cui sono andato a dormireMarco Gentile
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Marcog, grazie per la tua risposta. 

 

Purtroppo non sono riuscito a trovare un file allegato alla tua pubblicazione. Prima di considerare altre opzioni, per favore assicurati di aver esaurito tutti i passi elencati qui: Come si migliora l'accuratezza della lettura del battito cardiaco sul mio dispositivo Fitbit?

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente (rilevazione del battito cardiaco durante il sonno), prova anche a riavviare il dispositivo  Fitbit e controlla se il battito cardiaco viene rilevato correttamente: Come si riavvia il mio dispositivo Fitbit? 

 

Altri utenti hanno trovato anche utile configurare l'orologio come un nuovo dispositivo: Come si configura il mio dispositivo Fitbit?

 

Ti prego di tenermi informato sul progresso delle tue prove. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Ho riavviato il dispositivo ora tutto e tornato a posto.GrazieMarco Gentile
Soluzione accettata
0 Kudos

Sono ottime notizie, grazie per l'aggiornamento @Marcog

 

Spero di vederti più in giro nella Community.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos