in data
04-26-2019
09:24
- data ultima modifica
04-26-2019
23:55
autore
DavideFitbit
in data
04-26-2019
09:24
- data ultima modifica
04-26-2019
23:55
autore
DavideFitbit
Buon giorno,
da 1 settimana il mio Fitbit Ionic da i numeri:
- il battito cardiaco non funziona più;
- il conta passi "conta i passi" anche se sono totalmetne fermo. avanza da solo, conteggiando i passi come se fossero secondi.
Ho già fatto il factory reset 2 volte, senza nessun tipo di risultato.
Sapete come aiutarmi?
Modifica del moderatore: formato
in data 04-26-2019 23:54
in data 04-26-2019 23:54
Ciao @SimoneG, è buono vederti in giro per il forum della Community.
Grazie per tutte queste informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il battito cardiaco e il conteggio dei passi.
Inoltre al ripristino di fabbrica, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui?
Riguardo anche al conteggio dei passi, è possibile che alcuni passi extra vengano rilevati durante la giornata, ma non dovrebbe essere una quantità esagerata, e certamente non dovrebbe conteggiarti passi extra se sei totalmente fermo. Controlla anche le informazioni e suggerimenti in questo articolo: Quanto sono precisi i dispositivi Fitbit?
Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore.
in data 04-27-2019 00:46
in data 04-27-2019 00:46
Ciao Davide, ho seguito sia il riavvio utilizzando tasto sinistro centrale+tasto inferiore destro. Ho provato a spegnere e riaccendere. Ho provato factory reset.
passi danno i numeri (ho fatto un video che stando fermo sul mio letto e tenendo il Fitbit in mano, vengono conteggiati passi su passi...assurdo). Posso inviartelo se vuoi.
il battito cardiaco invece proprio nn riparte.
Deve andare in assistenza??
in data 04-28-2019 06:13
in data 04-28-2019 06:13
Ciao @SimoneG, grazie per la tua gentile risposta e per aver confermato che hai già provato tutte le soluzioni proposte in precedenza.
Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo. Spero tutto vada a buon fine.
Tienimi aggiornato.