annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Battito cardiaco e conta passi

Buon giorno,

da 1 settimana il mio Fitbit Ionic da i numeri:

- il battito cardiaco non funziona più;

- il conta passi "conta i passi" anche se sono totalmetne fermo. avanza da solo, conteggiando i passi come se fossero secondi.

Ho già fatto il factory reset 2 volte, senza nessun tipo di risultato.

Sapete come aiutarmi?

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @SimoneG, è buono vederti in giro per il forum della Community. 

Grazie per tutte queste informazioni riguardo alle difficoltà che hai sperimentato con il battito cardiaco e il conteggio dei passi. 

Inoltre al ripristino di fabbrica, potresti confermare se hai già provato a riavviare l'orologio seguendo i passi elencati qui?

Riguardo anche al conteggio dei passi, è possibile che alcuni passi extra vengano rilevati durante la giornata, ma non dovrebbe essere una quantità esagerata, e certamente non dovrebbe conteggiarti passi extra se sei totalmente fermo. Controlla anche le informazioni e suggerimenti in questo articolo: Quanto sono precisi i dispositivi Fitbit?

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho seguito sia il riavvio utilizzando tasto sinistro centrale+tasto inferiore destro. Ho provato a spegnere e riaccendere. Ho provato factory reset.

passi danno i numeri (ho fatto un video che stando fermo sul mio letto e tenendo il Fitbit in mano, vengono conteggiati passi su passi...assurdo). Posso inviartelo se vuoi.

il battito cardiaco invece proprio nn riparte. 

Deve andare in assistenza??

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @SimoneG, grazie per la tua gentile risposta e per aver confermato che hai già provato tutte le soluzioni proposte in precedenza.  

Inviando i tuoi dati alla squadrai di Supporto Clienti, sono stato informato che hai già contattato loro e ti hanno fornito assistenza con questo. Spero tutto vada a buon fine. 

Tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos