annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calo drastico della durata della batteria-Ionic

Da un po' di settimane ho notato che la batteria del mio ionic non dura più 3/4 giorni con solo funzione orologio mentre prima durava 6/7 giorni con quasi tutte le sue funzioni attive ho già provato le solite procedure dell'assistenza ma non funzionano  

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Grazie per visitare la Community Fitbit @Daniele119966.

 

Sono spiacente di sapere che la batteria del tuo Fitbit Ionic duri poco tempo. Grazie dell'informazione condivisa e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

 

Prima di valutare altre opzioni, ti prego di confermare che hai già seguito i nostri suggerimenti per estendere la durata della batteria del tuo watch.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho fatto ogni procedimento possibile e il risultato è sempre lo stesso

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @Daniele119966.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il prima possibile. Grazie per la tua pazienza.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho anche io lo stesso problema. Ho provveduto a segnalarlo. Non arrivo a 48 ore.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @VladBad.

 

Mi dispiace sapere che tu hai trovato lo stesso problema con il tuo Ionic. Grazie per aver seguito le nostre istruzioni.

 

Ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno presto in contatto con te.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ancora questo problema siccome é in garanzia vorrei sapere se fosse possibile avere la sostituzione

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Daniele119966.

 

In questo caso ti prego di aggiornare il Supporto Clienti nella stessa pratica aperta in precedenza. Loro cercheranno di risolvere il tuo problema e ti faranno sapere se è possibile avere la sostituzione. 

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos