annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiate il cavetto magnetico e migliorate la durata della carica

Salve a tutti questo è il mio terzo fitbit e sono pienamente soddisfatto il gps e il poter essere indossato durante il nuoto lo rendono perfetto: due cose vorrei migliorassero: l'autonomia (4 giorni senza notifiche attive sono pochini) e la modalità di ricarica,...quel cavetto magnetico ma non troppo mi fa impazzire, basta niente e interrompe la carica, te lo lasci attaccato poi arriva qualcuno che sposta qualcosa sul tavolo te torni dopo un ora ed è scarico come quando lo hai lasciato, ho provato a prendere anche uno stand non originale dove l'orologio si incastra ma funziona ancora peggio...peccato

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@ciaps È ottimo vederti in giro.

Ti ringrazio per i tuoi suggerimenti per aiutarti a migliorare il funzionamento del Fitbit Ionic.

C'è una sezione chiamata Suggerimenti di funzioni dove si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere considerate dalla squadra di ingegneri per possibili implementazioni. In modo da mantenere questa sezione organizzata, si raccomanda di fare una richiesta per idea.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos