annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate off durante il sonno

Ciao a tutti, prima che mi sostituissero Ionic avevo impostato il tracker per silenziare le chiamate , quindi non vibrare al polso durante il sonno. Non trovo più l’impostazione. Qualcuno sa dirmi dove è finita?

Grazie 

Silvia

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @silviper, benvenuta nel forum della Community. 

 

Grazie per la tua domanda sull'opzione per silenziare le chiamate. Potresti confermare se ti riferisci alle notifiche di chiamata? 

 

La maggior parte dei dispositivi Fitbit non riceve notifiche quando attivi le opzioni Non disturbare, Ore tranquille o modalità Guida sul tuo smartphone. Fitbit Charge 3, Fitbit Ionic e Fitbit Versa ricevono le notifiche, ma il tuo dispositivo non le segnala. 

 

Potresti selezionare la modalità "Non disturbare" nel tuo telefono, e per disabilitare l'opzione "Vibra sempre" nell'app: 

 

  1. Nel pannello dell'app Fitbit, tocca l'icona dell'account > immagine del dispositivo > Notifiche. 
  2. Nella sezione Impostazioni vibrazione, disattiva l'opzione Vibra sempre

 

screen.PNG

 

Tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille @Davide ma la funzione per silenziare il tracker mi sembrava attivabile indipendentemente dall’opzione non disturbare. Non mi ricordo dove era annidiata 😞
Dici quindi che non c’è più e l’unica soluzione per non ricevere chiamate durante il sonno è quella che proponi?

Sent from my iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta @silviper.

 

Certamente, è possibile silenziare le tue notifiche durante il tuo sonno. Tuttavia, questa opzione è disponibile soltanto sul tuo Fitbit Ionic. Per favore apri l'app Impostazioni sul tuo dispositivo Fitbit > Notifiche > e trova l'opzione per disattivare Notifiche durante il sonno.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie per la risposta.
Io ho un Fitbit Ionic, ma non trovo più l’opzione per silenziare le chiamate durante il sonno.

Grazie
Silvia

Sent from my iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Dallo Ionic

Impostazioni->Notifiche->notifiche durante il sonno

Soluzione accettata
Grazie mille davvero 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Silvia

Sent from my iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @silviper,

 

Sono contento di sapere che hai risolto dopo seguire le raccomandazioni da @Ricki80.

 

Grazie per il tuo aiuto @Ricki80.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos