annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci sono informazioni ufficiali sulla versione firmware (70.7.27)?

Il mio ionic ha segnalato l'aggiornamento, ma leggendo le notizie sul forum inglese sono molto prevenuto sul fare l'aggiornamento. Ci sono informazioni ufficiali in merito?

Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

io l'ho fatto qualche giorno fa e mi sto trovando molto bene, diminuito tantissimo il tempo in cui si riaggancia al telefono quando perde il bt, ora si riaggancia davvero dopo pochi secondi. per il resto almeno fino al momento va molto bene, l'autonomia è sempre la solita(io lo ricarico ogni 3 giorni, quando arriva al 50/55% così da preservare la batteria) e anche il gps si aggancia abb velocemente. anche io avevo paura leggendo il forum americano.

Soluzione accettata
0 Kudos

È ottimo trovarvi in giro @Ricki80 @Manuel90.

@Ricki80, grazie della tua domanda sulla nuova versione firmware (70.7.27) per il Fitbit Ionic. 

Questo aggiornamento include correzioni di bug e miglioramenti al funzionamento del dispositivo. Per ulteriore informazione si prega di visitare questa pubblicazione.

@Manuel90, grazie per il tuo commento. Sono contento di sapere che il funzionamento del tuo watch vada molto bene.

Per favore fateci sapere se avete qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Bene @Manuel90 sono contento che il tuo aggiornamento sia andato a buon fine!

Resto molto dubbioso perché come hai detto anche tu, ricevere assistenza in questo periodo di quarantena è difficile, in più il mio ionic è già stato cambiato una volta e così i 2 anni di garanzia sono scaduti, se qualcosa va male che assistenza avrei @EdsonFitbit ???

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @Ricki80.

Se qualcosa va male con il tuo Fitbit Ionic, il che non dovesse accadere, sarebbe necessario di contattare il Supporto Clienti per ottenere informazione sulle opzioni disponibili per risolvere. Tieni presente che ogni caso è valutato in modo indipendente.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos