annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturini si staccano in una maniera così semplice

Buonasera. Purtroppo ho dovuto rendere indietro chiedendo il rimborso del mio nuovo fitbit ionic che aspettavo con gioia. Entrambi i cinturini(sia quello montato sia quello addizionale) si staccano in una maniera così semplice che si rischia di perderlo per strada sia durante la corsa sia durante il training in palestra. Che gran delusione!non vedevo L ora di averlo! Gia con Hr surge il cinturino si era rotto 2 volte... adesso pure Ionic ... che tristezza 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Ciao, guarda che i cinturini non erano difettosi.. anche io appena aperta la scatola ho provato a staccarli ed a rimontarli e non riuscivo a farli tenere. Poi guardando un video su YouTube ho visto che semplicemente bisognava premere con forza il cinturino alla cassa, fino a sentire il click dell’incastro.. fatto ciò il cinturino rimane saldissimo all’orologio ed è praticamente impossibile staccarlo senza premere il tasto per rimuoverlo... anche facendo sport.

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto nel forum italiano @Magu, e grazie per queste informazioni @dnl1986

 

Al momento non ho trovato inconvenienti con i cinturini di Ionic, solo per confermare, ti riferisci a che hai trovato difficoltà per attaccare il cinturino alla montatura:

 

fib1.PNG

 

O con la fibbia dei cinturini: 

fib 2.PNG

 

 Proprio come ha menzionato @dnl1986, (bisogna premere con forza il cinturino alla cassa, fino a sentire il click dell’incastro).  Comunque, se veramente ci fosse qualche difficoltà di produzione con il cinturino, il tracker e gli accessori hanno due anni di garanzia in Italia acquistando dallo Store Fitbit online, ma non ho visto ancora molti utenti che abbiano trovato queste difficoltà con entrambi i cinturino. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos