annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come accendere il display dello Ionic ruotando il polso?

Ciao a tutti, il mio ionic si accende solo con la pressione dei tasti ma mai ruotando il polso , c’è qualche impostazione o è solo difettoso? Grazie 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

Ciao @Maurocarzana

swipe a sinistra e controlla che sotto la voce "Accensione" ci sia impostato "Automatica" - in questo modo dovrebbe accendersi ogni volta che muovi il polso.

Soluzione accettata
Grazie!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata

Benvenuto nel forum della Community @Maurocarzana

 

Certo, con lo Ionic si può modificare questa impostazione direttamente dall'orologio, proprio come ha menzionato @FaBBrySmiley Felice

 

Ecco i dettagli che ho controllato sul manuale dell'utente: 

 

ionic.PNG

 

Quella a sinistra (display) è l'impostazione per far si che l'orologio si accenda ruotando il polso. 

 

 Spero sia anche utile per altri utenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille!!!

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati @Maurocarzana

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio ionic non swippa a sn, ma solo a dx, quindi non riesco ad accedere alle impostazioni del display? È difettoso? C sono altri modi per attivare l accensione del display Con la rotazione del Polso? Premetto che l ho appena resettato per risolvere alcune problematiche nella registrazione delle attività della corsa e del nuoto che ancora nn ho. Potuto verificare 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la segnalazione @Cinziachiara, è possibile che sia stata modificata l'opzione del attivare la Vista Rapida con un aggiornamento firmware di Ionic. Come viene segnalato qui, prova a tenere premuto il pulsante Indietro e scorri il dito fino alla schermata delle impostazioni rapide > Attivazione schermo. 

 

Se non avessi la possibilità si scorrere tra le diverse schermate, prova anche a riavviare l'orologio

 

Tienimi aggiornato del risultato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata