annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come calibrare i sensori GPS?

ciao @DavideFitbit ho una domanda... Il GPS del mio Ionic è molto impreciso. Come me ne sono accorto?

Ho lanciato in simultanea il tracker sul cellulare ed l'orologio. Su 22 KM di corsa ho avuto ~1 km di differenza. (il che non è accettabile per un tracker di fascia alta!)

Domande:

1. C'è un modo per sincronizzare l'app sul cellulare e l'orologio?
  2. C'è un modo per tarare il GPS collegandolo al cellulare?
  3. Come posso lanciare la taratura del GPS?

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

È ottimo trovarti in giro @ggclass.

Sono spiacente di sapere che il tuo Fitbit Ionic non registri la tua distanza correttamente. Grazie dell'informazione condivisa.

Visto che il tuo Ionic possiede GPS incorporato, non è possibile sincronizzare l'app sul cellulare e l'orologio né tarare il GPS collegandolo al cellulare.

Per provare a lanciare la taratura del GPS, ti raccomando di riavviare il tuo Ionic seguendo questi passi. Inoltre, per favore assicurati di seguire la nostra guida per utilizzare il GPS sul tuo Ionic.

Ho spostato la tua pubblicazione a una nuova conversazione visto che quella in precedenza era molto vecchia.

Se hai qualche domanda, per favore non esitare a contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao Buongiorno, purtroppo, nonostante la calibrazione, risulta sempre molto imprecisa. Anche il sensore cardio qualche volta non rileva. Stranissimo.

Parlando di sensori. C'è qualche azione che devo fare per attivare il sensore dell'ossigenazione del sangue?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'aggiornamento @ggclass.

Se non l'hai già fatto, per favore prova a disattivare/riattivare il sensore del battito cardiaco che si trova nelle impostazioni del tuo watch.

Per poter registrare la variazione di ossigeno prevista nell'app Fitbit, devi assicurarti di tenere l'ultima versione firmware per il tuo Fitbit Ionic (27.70.7.27). Per controllare la tua versione attuale, per favore visita questo articolo.

Per informazione su come funziona la variazione di ossigeno prevista, per favore visita questo sito.

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos