annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cambiare la lingua sul mio Ionic?

Come faccio a cambiare la lingua sul mio ionic? E' sempre stato in inglese... 

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Prova cosi. Sul dashboard Fitbit del telefono clicca su Account, clicca poi in basso su "impostazioni avanzate" e in seguito su "paese". Li spegni il selettore "automatico" e scegli un paese di lingua inglese oppure "europe". Sincronizza con Ionic.

Soluzione accettata
0 Kudos
Già provato in questo modo ma nulla non vedo nessun risultato..

Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Strano perché io ho risolto proprio così. Nel mio caso aveva cambiato la lingua dall'italiano all'inglese e ho potuto ritornare all'italiano. Eventualmente prova con un reset dell'Ionic, tieni premuto il pulsante sinistro e il destro in basso fino a che si spegne e appare il logo Fitbit e rilascia i pulsanti. Poi ripeti la procedura di cambio paese. Non ti dimenticare infine di forzare una sincronizzazione dell'Ionic con l'app Fitbit.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Flora07, benvenuta al forum italiano. 

 

Dovrebbe funzionare proprio come ha spiegato @MassiP, modificando il paese nelle impostazioni dell'account, e poi sincronizzando il dispositivo. 

 

Potresti confermare se sei riuscita a modificare la lingua del tuo Ionic? Dopo aver provato a riavviarlo? Anch'io ho trovato un inconveniente simile quando volevo cambiare da inglese a italiano, ma sono riuscito a risolvere come ha menzionato @MassiP, riavviando l'orologio e forzando la sincronizzazione. 

 

Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos