annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cambiare la playlist mentre c'è un allenamento in corso?

Buongiorno, vorrei sapere se c'è un modo per poter cambiare la play list di deezer mentre c'è un allenamento in corso. 

Mi spiego meglio, apro deezer seleziono una playlist, vado su allenamento e seleziono il mio allenamento. Dopo di che non posso modificare la play list mentre mi alleno. Dovrei uscire da allenamento, cambiare play list e iniziare un nuovo allenamento. C'è un opzione per andare su deezer mentre c'è un allenamento in corso?

Moderator edit: updated subject for clarity

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Gothen85 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

Grazie della tua domanda su come cambiare la playlist mentre c'è un allenamento in corso.

Al momento, è possibile cambiare soltanto la canzone ma non la lista di canzoni durante un allenamento.

C'è una sezione del sito chiamata Suggerimenti di funzioni in cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Sei benvenuto a fare una tua richiesta e appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato al più presto possibile.

Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos