annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come collegare due orologi a un pc?

Salve a tutti,

Io e mia moglie abbiamo un fitbit ionic ciascuno.

Vorremmo usare il pc di casa per conneterci ai orologi, ma l'applicazione permette di collegare un solo orologio.

Come la risolvo?

 

Grazie

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@waltao Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Grazie per la tua domanda su come collegare i tuoi Fitbit Ionic sullo stesso PC.

 

Tieni presente che non puoi connettere più dispositivi che utilizzano la Galleria app di Fitbit a un singolo account. Per Fitbit Charge 3, Fitbit Ionic, la serie Fitbit Inspire e la serie Fitbit Versa, connetti al tuo account un solo dispositivo alla volta. 

 

Per poter controllare l'informazione registrata di ogni Ionic, ti raccomando di creare due account Fitbit. Sarà necessario uscire da un account e accedere all'altro per poter vedere l'informazione registrata di ognuno dei tuoi watch.

 

Per ulteriore informazione, per favore visita l'articolo Posso utilizzare più dispositivi Fitbit con lo stesso account?

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho anch'io la stessa necessità. Vorrei infatti utilizzare l'Ionic per le sessioni di allenamento e il Sense per la vita di tutti i giorni, come posso risolvere questo problema? Come mai è presente questa limitazione?

 

Grazie,

 

Giovanni

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per visitare la Community Fitbit @giovamono.

 

Per provare a risolvere il tuo problema puoi seguire le istruzioni condivise nella mia risposta sopra.

 

Attualmente, c'è una richiesta in considerazione per poter configurare due dispositivi Fitbit con sistema operativo sullo stesso account. Per ulteriore informazione, puoi visitare questo sito. Appena qualche aggiornamento sia disponibile, sarà comunicato il prima possibile.

 

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos