annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come posso eliminare il messaggio di Big Weather?

RISOLTO

E' improvvisamente apparso un messaggio sul display con un codice da inserire in internet e non riesco più a toglierlo e compare continuamente segnalato da una vibrazione; in inglese mi scrive  di completare il processo di acquisto su kzl.io/bigw per sbloccare Big Weather.

Come posso eliminarlo dato che non voglio avere quel servizio.

Perchè sul mio Ionic arrivano questi messaggi? 

Ancona, 08.05.2018

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ciao @Iron47, è ottimo trovarti in giro.

 

Ho dato un'occhiata alla descrizione dell'app Big Weather, e posso confermare che questo quadrante richiede un pagamento dopo i 3 giorni di prova gratuita.

 

Mentre tutte le applicazioni ed i quadranti orologi nella Galleria di app Fitbit sono scaricabili gratuitamente, alcune app e quadranti richiedono un servizio di abbonamento a pagamento (come Pandora), o una quota di attivazione una tantum (allo sviluppatore).

 

Per risolvere, soltanto devi impostare un quadrante diverso. Puoi trovare ulteriore informazione su questo articolo.

 

Spero di esserti stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Ciao @Iron47, è ottimo trovarti in giro.

 

Ho dato un'occhiata alla descrizione dell'app Big Weather, e posso confermare che questo quadrante richiede un pagamento dopo i 3 giorni di prova gratuita.

 

Mentre tutte le applicazioni ed i quadranti orologi nella Galleria di app Fitbit sono scaricabili gratuitamente, alcune app e quadranti richiedono un servizio di abbonamento a pagamento (come Pandora), o una quota di attivazione una tantum (allo sviluppatore).

 

Per risolvere, soltanto devi impostare un quadrante diverso. Puoi trovare ulteriore informazione su questo articolo.

 

Spero di esserti stato utile.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
Ok lo avevo capito dopo qualche giorno ed ho già sostituito il quadrante. Grazie
Franco
Soluzione accettata

Sono ottime notizie @Iron47, se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos