annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come si leggono notifiche WhatsApp su Ionic?

Scusate, vorrei acquistare un Fit bit Ionic ma ho visto che su alcuni dispositivi ci sono problemi con le notifiche whats up.

Ho un Huawei P10, qualcuno sa dirmi con sicurezza se su questo modello le notifiche arrivano correttamente?

Un'ultima cosa se funziona si legge solo l'avviso di ricezione notifica o anche il testo del messaggio di whatsup?

Grazie a tutti e un saluto.

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Fdallamora Benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Grazie per il tuo interesse nell'acquisto del Fitbit Ionic. Ho appena controllato che l'Huawei P10 non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Per ottenere un funzionamento ottimo è veramente necessario avere un cellulare compatibile. Alcuni utenti riescono a sincronizzare con dispositivi non compatibili, però non possiamo garantire che tutto funzioni correttamente.

 

Al ricevere una notifica di WhatsApp potrai visualizzare l'avviso, e dopo toccare una volta si può espandere e leggere il testo del messaggio. Attualmente, è possibile rispondere ai messaggi dallo smartwatch. Per ulteriore informazione per favore visita questo sito.

 

notifiche.jpg

 

Ho spostato questa conversazione alla sezione Ionic visto che è più legata all'argomento.

 

Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos