annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come trovare il dislivello sull'app?

RISOLTO

Buonasera,vorrei sapere se nell’allenamento registrato sulla app è possibile trovare il dislivello in metri effettuato durante l’allenamento “trekking”, a fine allenamento sul Fitbit compare il valore, poi sulla app non lo trovò più, direi che è un dato abbastanza rilevante...

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Grazie, poterlo almeno trovare sul sito è utile, passerò dalla sezione suggerimenti di funzioni per proporlo sull’ app.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

Ciao, ho la stessa domanda a cui non avete ancora dato risposta! Vorrei sapere la stessa cosa sia per il trekking che per corsa / camminata.

grazie!

Riposto:

Buonasera,vorrei sapere se nell’allenamento registrato sulla app è possibile trovare il dislivello in metri effettuato durante l’allenamento “trekking”, a fine allenamento sul Fitbit compare il valore, poi sulla app non lo trovò più, direi che è un dato abbastanza rilevante

Soluzione accettata
0 Kudos

@Annaro @Marta.cagnacci Benvenute al forum della Community italiana.

 

Sono d'accordo che sarebbe molto utile poter vedere il dislivello dall'app. Al momento, questa informazione è disponibile solo tramite il sito Fitbit.com > Diario > Attività.

 

Siete benvenute a fare le vostre richieste nella sezione Suggerimenti di funzioni. In questa si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.

 

@Marta.cagnacci Ho spostato il tuo post a questa discussione visto che è sullo stesso argomento.

 

Passate a trovarci quando volete.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

c'e un app che si chiama altimeter e ti da due rilevazioni di altimetria una quella barometrica e quella piu affidabile del gps

Soluzione accettata

Grazie, poterlo almeno trovare sul sito è utile, passerò dalla sezione suggerimenti di funzioni per proporlo sull’ app.

Soluzione accettata