annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Hauwei P8 Lite e collegamento rete elettrica

RISOLTO

Buonasera ,

ho ricevuto in regalo a Natale BITFIT Ionic , purtroppo le persone che me lo hanno regalato non hanno verificato la compatibilità con gli Smartphone Hauwei, e ci siamo rimasti tutti male nello scoprire che il mio non era nell elenco .....

Spero che tra gli aggiornamenti futuri ci sia la possibilità  di collegare anche il mio dispositivo ...

 

Per il momento utilizzo il Pc ed il wifi , perché il Bluetooth non mi mantiene il collegamento ( ho ordinato la chiavetta ) .

 

Inoltre se non ho capito male , posso ricaricare Ionic solo collegandolo ad un Pc , oppure posso utilizzare un adattatore da USB alla presa di corrente ?

 

Ultima domanda 

La mia passione è il nuoto , e volevo acquistare le cuffie wireless , ma se non ho capito male possono essere utilizzare anche in caso di pioggia solo per la corsa , ma non in piscina.

 

grazie

Tiziano

 

 

 

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Tiziano62 Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Ionic. Come hai detto, il Huawei P8 Lite purtroppo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, tuttavia a volte succede che alcuni dispositivi non compatibili riescono a sincronizzare e ricevere delle notifiche con i prodotti Fitbit. Non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo ma se volessi, potresti seguire la nostra guida per risolvere i problemi di configurazione su questo sito.

 

Riguardo il problema di collegamento con il tuo computer, ti raccomando di dare un'occhiata alla nostra risoluzione dei problemi di sincronizzazione.

 

Per ricaricare il tuo rilevatore si consiglia di collegare il cavo di ricarica a una porta USB sul computer o un altro dispositivo a basso consumo. Se necessario, puoi utilizzare un caricabatteria a parete USB certificato UL. Per ulteriori informazioni sulla ricarica, ti prego di visitare l'articolo Come si ricarica il tracker?

 

Le cuffie Fitbit Flyer resistono a pioggia e sudore tuttavia, non devono essere immersi in acqua.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
1 RISPOSTA 1

@Tiziano62 Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Ionic. Come hai detto, il Huawei P8 Lite purtroppo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, tuttavia a volte succede che alcuni dispositivi non compatibili riescono a sincronizzare e ricevere delle notifiche con i prodotti Fitbit. Non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo ma se volessi, potresti seguire la nostra guida per risolvere i problemi di configurazione su questo sito.

 

Riguardo il problema di collegamento con il tuo computer, ti raccomando di dare un'occhiata alla nostra risoluzione dei problemi di sincronizzazione.

 

Per ricaricare il tuo rilevatore si consiglia di collegare il cavo di ricarica a una porta USB sul computer o un altro dispositivo a basso consumo. Se necessario, puoi utilizzare un caricabatteria a parete USB certificato UL. Per ulteriori informazioni sulla ricarica, ti prego di visitare l'articolo Come si ricarica il tracker?

 

Le cuffie Fitbit Flyer resistono a pioggia e sudore tuttavia, non devono essere immersi in acqua.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata