annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Huawei Mate 10 pro

Buongiorno, ero intenzionato ad acquistare lo Ionic, ma leggendo tra i vari post vedo che alcuni hanno problemi di incompatibilità\sincronizzazione con Huawei. Volevo sapere se qualcuno ha provato con Mate 10 pro dato che non lo vedo tra i dispositivi compatibili.

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
26 RISPOSTE 26

Io sono possessore del Huawei mate 9 anch'esso non compatibile però funziona benissimo

Soluzione accettata

Grazie.


@step86ha scritto:

Io sono possessore del Huawei mate 9 anch'esso non compatibile però funziona benissimo


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

possiedo un mate 10 pro e un fitbit ionic con Fitbit OS 2.0 e non ho alcun problema.

 

Buon divertimento!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille della risposta... Dopo l informazione sono andato online e lho acquistato. Arriva donani

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi fa piacere di esserti stato utile. Io mi trovo molto bene con questo prodotto, anche se ce l'ho da poco.

 

Soluzione accettata

Ciao @SunsetRunner, @alphashock e @step86, e benvenuti a tutti i nuovi utenti. 

 

Per ora non abbiamo ricevuto altri aggiornamenti riguardo alla compatibilità futura di altri dispositivi. Nonostante, se trovaste qualche difficoltà con la sincronizzazione, potete anche eseguire tutti i passi elencati qui, essi sono stati utili ad altre persone. 

 

Spero vada tutto a buon fine. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, possiedo anche io un Mate 10 Pro ma sto avendo un sacco di difficoltà di sincronizzazione con Ionic e soprattutto non mi arriva nessuna notifica sul dispositivo FitBit. Ho tutto aggiornato alle ultime versioni, sia lo smartphone che FitBit OS 2.0 ma nulla da fare: quando apro la sezione "notifiche" sulla app, mi si chiede di riavviare il telefono per renderle operative ma nulla accade...

Smiley Triste

Soluzione accettata

Ciao! Ti direi di verificare bene la connessione bluetooth, eventualmente riassociando lo smartwatch. Personalmente trovo le notifiche affidabilissime, anche più di quanto avveniva col Blaze che avevo in precedenza.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao e grazie della risposta.

Ho già eseguito l'operazione almeno 3 volte e non cambia nulla... 

Soluzione accettata
0 Kudos

Non so, io davvero non ho mai problemi. Hai attiva sia l'opzione "Sempre connesso" che la Widget "Keep Alive"?

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno. Nulla da fare, ho fatto ancora tutto da zero ma niente 😞
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @giu_bis, e grazie per tutte queste informazioni @alphashock

 

@giu_bis, inoltre a questi passi che ti avevo menzionato, potrebbe essere anche utile riavviare il Bluetooth del telefono (On/Off), o rimuovere il dispositivo e configurarlo come un nuovo dispositivo, come hai segnalato. Alcuni utenti sono riusciti a sincronizzare correttamente, anche se il device non è ufficialmente compatibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille a tutti. Ripeto, ho provato tutti i passaggi che mi state
dicendo almeno 5 volte.. Ma nulla da fare.
Con il "vecchio" LG G5, pur non essendo compatibile, andavo benissimo.
Con il Mate non riesco proprio.

Aspetterò tempi migliori

Grazie Ancora
Soluzione accettata
0 Kudos

Dai, dai... non mollare ora! se funziona a me sono sicuro che possiamo farlo funzionare anche a te!

Per caso hai anche associato Ionic a qualche rete Wifi? Potrebbe essere una buona soluzione, almeno temporaneamente!

Soluzione accettata
0 Kudos
Associato alla rete wi-fi di casa... ma non cambia nulla
Soluzione accettata
0 Kudos

Ok, prova ad eliminare la wifi. poi risistemi il bluetooth. a me aveva funzionato. Oppure come ultima ratio puoi anche provare a fare un reset dello Ionic.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Come faccio ad eliminare il wi-fi? Questa non l'ho provata...

Reset già fatto...
Soluzione accettata
0 Kudos

Dalla App sul mate, clicchi sullo ionic in alto e poi dal pannello che si apre entra in "Impostazioni Wifi", vedrai l'elenco delle reti associate e cliccandoci sopra puoi scegliere elimina. Poi fai un riavvio del telefono e dello ionic e riprova

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Vado su impostazioni WiFi e la rotella gira all'infinito... Non la apre
Soluzione accettata