annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Huawei Mate 10 pro

Buongiorno, ero intenzionato ad acquistare lo Ionic, ma leggendo tra i vari post vedo che alcuni hanno problemi di incompatibilità\sincronizzazione con Huawei. Volevo sapere se qualcuno ha provato con Mate 10 pro dato che non lo vedo tra i dispositivi compatibili.

 

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
26 RISPOSTE 26

Grazie per tutti gli aggiornamenti @giu_bis e @alphashock

 

@giu_bis, purtroppo attualmente non ti posso dare altri aggiornamenti sulla compatibilità, spero anch'io che vengano resi compatibili altri cellulari il più presto possibile per eseguire la sincronizzazione correttamente con l'app Fitbit. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, io possiedo Blaze associato a Mate 10 Pro. La sincro ha funzionato per circa 1 mese ma da qualche giorno non mi si sincronizza +. Hai qualche idea? Sai quando il blaze sarà compatibile con il Mate 10 pro?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, io ho uno ionic ma funziona regolarmente... Mi spiace
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @cris700, benvenuto nel forum della Community italiana. 

 

Come hai già segnalato, purtroppo questo modello di telefono Huawei Mate 10 Pro non è ancora compatibile per sincronizzare con l'app Fitbit e non; per ora non ci sono altre notizie o aggiornamenti riguardo alla compatibilità futura di questo dispositivo.

 

Nonostante, altre persone hanno trovato anche utili i passi elencati qui, per la risoluzione degli inconvenienti con la sincronizzazione. 

 

Ottimo @alphashock, è buono sapere che ti sta funzionando correttamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema, stessi sintomi....solo con qualche mese di ritardo! In effetti, fino all'ultima release del firmware Emui il Mate 10 Pro e lo Ionic si parlavano a meraviglia. Poi più niente, si vedono per l'associazione (a fatica), magari per un breve periodo tutto funziona e poi uno dei due (non ho ancora capito quale) diventa cieco. Provati tutti i metodi di soluzione, "tirato a balle" dal supporto con mille tentativi....senza esito. 299 euro per un orologio la cui funzione più importante, per me, non funziona. 

Per un prodotto che vuole essere uno smartwatch è impensabile l'incompatibilità: l'eccezione ci può stare, ma tale deve restare.

Soluzione accettata
0 Kudos

@nickiller Benvenuto nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai trovate per sincronizzare il tuo Fitbit Ionic. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Visto che il tuo Emui Mate 10 Pro non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili, può darsi che riesca ancora a sincronizzare, tuttavia non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se hai già seguito la nostra guida per risolvere problemi sia di configurazione che di sincronizzazione senza fortuna, potrai ancora sincronizzare con il tuo computer o con un dispositivo presente nell'elenco.

 

La squadra degli sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista, ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo cellulare è stato aggiunto. 

 

Se hai qualche domanda, non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, non so cosa consigliare se non di disattivare le ottimizzazioni della batteria per l'app fitbit e di aggiungere il "lucchetto" alla app in modo che resti sempre attiva. Con questa configurazione io ho un funzionamento quasi perfetto (qualche rarissima volta mi perdo qualche notifica ma non capisco nemmeno bene se dipenda dallo smartwatch). Mi dispiace però leggere queste risposte evasive e inutili con cui i moderatori non offrono soluzioni ma si limitano ad indicare che lo smartphone non risulta nella lista dei compatibili. Se dovessimo limitarci ai soli dispositivi compatibili, dei più moderni non ci resterebbe moltissimo. Tuttavia, credo che se per altri smartwatch (es. Garmin) una soluzione è stata trovata, uno sforzo in più da Fitbit ce lo si dovrebbe attendere. Le difficoltà di sincronizzazione di Ionic (e probabilmente degli altri sistemi con la stessa versione del S.O., ma non ne posseggo altri) sono arcinoti fin dalla sua uscita. Credo che dal punto di vista hardware Ionic sia ancora la mia prima scelta, soprattutto per quanto riguarda l'accoppiata schermo - durata batteria, ma queste difficoltà e la mancanza di reale volontà di individuare soluzioni, mi lascia alquanto perplesso. 

 

Soluzione accettata