annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Ionic con Windows Phone

vorrei sapere se ci sono informazioni precise sulla futura compatibilità tra Ionic e piattaforma Windows.

resteranno tutte le limitazioni che ci sono ora rispetto ad Android ed Apple? grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao, benvenuto nel forum della Community italiana @dubai2003

 

Al momento non abbiamo ancora ricevuto informazioni diverse sulla compatibilità del Fitbit Ionic con Windows, Android e iOS. Ti riferisci specificamente alle notifiche di chiamata con Windows Phone, e di altre app terze parti con Android e iOS?  

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho un lumia 950xl, sarei interessato all'acquisto del Fitbit Ionic ma vorrei sapere se sono supportate le notifiche con Windows Phone ed eventualmente se supporta qualsiasi tipo di notifica (sms, chiamate, whatsapp ecc..)

Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos

E' buono vederti visitando la Community @jupynet, benvenuto. 

 

Con Fitbit Ionic sono state implementate le notifiche di chiamata, SMS, calendario, e notifiche push dalle app scelte (whatsapp, skype, ecc). Qui puoi trovare tutte le informazioni disponibili per Ionic. 

 

Riguardo alle notifiche con la piattaforma Windows, non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti sulla compatibilità di questa funzione. Da quanto sappiamo, esse non sono state ancora implementate neanche per questo nuovo dispositivo. Non dimenticarti di votare per questa idea pubblicata nella sezione dei Suggerimenti di Funzioni, e di aggiungere i tuoi commenti. 

 

Spero queste informazioni siano utili. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Peccato, lo Ionic sarebbe un bel prodotto, ma con queste limitazioni, per quanto mi riguarda, non ha senso acquistarlo.

Grazie.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il feedback @jupynet, certamente sarebbe ottimo avere queste notifiche con Windows Phone già disponibili, purtroppo non abbiamo ancora ricevuto aggiornamenti su quando potrebbe succedere; sappiamo solo che Fitbit sta lavorando insieme a Microsoft per implementarle in futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos