annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità dei dispositivi Htc

buongiorno, ma perchè la compatibilità dei dispositivi Htc si è fermato al 2014? Ma questa lista di compatibilità nn puo essere aggiornata un po piu spesso??? E soprattutto ancora non capisco perche gli sviluppatori nn abbiano trovato un modo x far andar bene qualunque dispositivo...

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Fitbit Community @Gianluca87.

 

Ti ringrazio per aver condiviso il tuo feedback riguardo alla mancanza di compatibilità con i dispositivi HTC. 

 

Proprio come hai già segnalato, molti dei dispositivi HTC non sono attualmente elencati qui come dispositivi compatibili per sincronizzare con l'app Fitbit (la mancanza di compatibilità coinvolge sia Fitbit che al produttore del cellulare). 

 

Vorrei fornirti con altre informazioni, ma non abbiamo ancora ricevuto altri aggiornamenti su quando potrebbero rendere altri cellulari compatibili. Spero anch'io che sia possibile aggiungere altri dispositivi il prima possibile. 

 

Fammi sapere se hai altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
  • Ciao @DavideFitbit, non voglio essere polemico ma con i miglioni di prodotti venduti sul mercato tecnologico è possibile che solo fitbit abbia cosi tante difficoltà a reperire protocolli di linguaggio BT, mentre oggetti come Garmin, AKG, Samsung, Google Mini, Leica x fare degli esempi di prodotti che ho a casa e sono tutti collegati, non hanno questi problemi? Trovate una soluzione, assumete sviluppatori che sistemino questo GROSSO problemi piuttosto che far sviluppare quadranti...  (so che nn sei tu a prendere decisioni ma è dal 2017 che aspetto aggiornamenti
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Gianluca87, ti ringrazio la tua risposta. 

 

Mi dispiace molto che non sia possibile fornire altri aggiornamenti sulla compatibilità futura di altri dispositivi con Fitbit.  

 

Tutte le informazioni e il feedback forniti dagli utenti su questo argomento sono stati condivisi con la squadra di sviluppatori e loro sono a conoscenza delle numerose richieste dagli utenti per una maggiore compatibilità, sopratutto con i telefoni più recenti sul mercato. 

 

Purtroppo per ora non ci sono altri aggiornamenti disponibili né un periodo di tempo specifico. 

 

Fammi sapere se hai altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos