annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con che frequenza Fitbit rilascia aggiornamenti firmware?

buongiorno a tutti, qualcuno sa quando o con che frequenza Fitbit rilascia aggiornamenti firmware per IONIC? intendo per la sistemazione dei vari bugs scoperti o evidenziati dagli utentu.

Grazie

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Bug? Ma di quali Bug parli? A parte  gli scherzi da quanto dicono nell'imminenza non è pianificato un bel nulla e comunque a domanda esatta posta a Fitbit non è giunta nessuna risposta concreta anche perché secondo loro non ci sarebbero bug. A tutte le segnalazioni che ho fatto non è corrisposta una parola circa la conferma si trattasse effettivamente di bug ma che si risolve tutto con un factory reset! Ma come? L'ho comprato nuovo ed eseguito il setup come da manuale ed ora devo rifare tutto da capo? E se anche fosse visto che il problema è generalizzato, non si tratta lo stesso di un bug? Ho avuto un Surge per 2 anni e per esperienza posso dire che prima o poi arriveranno ad avere una certa stabilità ma non vi aspettate più di due tre aggiornamenti in tutto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @romab70, benvenuto al forum della Fitbit Community. 

 

In realtà dipende dai bugs che si possano presentare, e che vengano riportati dagli utenti, o di altri aggiornamenti necessari per il corretto funzionamento del tracker; ma non c'è nessun periodo di tempo specifico. 

 

Come ha menzionato @lgio002, e da quanto so, al momento Fitbit non ha piani per rilasciare altri aggiornamenti per il Fitbit Surge. Ma alcuni altri dispositivi come il Charge 2 ed il Blaze, vengono aggiornati frequentemente.   

 

Qui puoi controllare i dettagli sulle novità degli ultimi aggiornamenti firmware per ogni dispositivo. 

 

Spero sia utile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos