in data 02-11-2019 15:08
in data 02-11-2019 15:08
Buongiorno. Registro un allenamento tipo "esercizio" dall'app di Ionic e poi sincronizzo con telefono. Quando pubblico l'allenamento nella comunità, nei parametri riportati compare la "velocità media" (e non il battito cardiaco medio). La velocità media è un parametro che non ha senso per un esercizio; sapete come si può cambiare in modo che compaia il battito medio?
in data 02-12-2019 02:22
in data 02-12-2019 02:22
@Giovanni2019 Benvenuto nel forum della Community Fitbit.
Sono contento di rispondere alla tua domanda sull'informazione condivisa. Attualmente, è possibile condividere il battito cardiaco medio di un'attività registrata. Per ulteriore indagine ti prego di allegare un'immagine di quello che viene mostrato al condividere il tuo esercizio.
Rimango in attesa della tua gentile risposta.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!
in data 02-12-2019 13:33
in data 02-12-2019 13:33
Esempio post mio con velocita media
Esempio post con battito cardiaco medioEcco: sopra il mio posto. Ho registrato il training dall'APP di Ionic come esercizio. Quando faccio il post si vede velocità media
Sotto un esempio di post dalla community di un esercizio, si vede il battito cardiaco medio
Come devo fare per far comparire anche io il battito medio?
Grazie
in data 02-13-2019 21:26
in data 02-13-2019 21:26
@Giovanni2019 Grazie delle immagini allegate.
Per favore rimuovi il collegamento "esercizio" dall'elenco seguendo questa guida. Completata questa procedura, per favore segui i passi elencati sotto:
- Esci dall'app Fitbit e chiudila.
- Disattiva il Bluetooth dal tuo cellulare.
- Spegni il cellulare e accendilo dopo 2 minuti.
- Attiva il Bluetooth nuovamente e accedi all'app Fitbit.
- Aggiungi il collegamento "esercizio" alla lista nuovamente
Spero di questo sia di aiuto. Per favore tienimi aggiornato.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
in data 02-14-2019 11:44
in data 02-14-2019 11:44
Grazie mille
Ho provato a seguire la procedura con l'allenamento "esercizio" e "pesi"
Ieri sera ho fatto una breve prova, e funzionavano in modo corretto entrambi dando il battito medio,
Questa mattina invece ho riprovato e davano ancora la velocià media. Ho rifatto la procedura ma non cambia nulla, rimane la velocita media
Cosa mi suggerisci di fare? Grazie
in data 02-15-2019 01:56
in data 02-15-2019 01:56
@Giovanni2019 Grazie della risposta.
La nostra squadra è consapevole di questo problema e sta lavorando per risolvere al più presto possibile. Ci dispiace per il disagio che ti possa avere provocato.
Per favore, fammi sapere se nel frattempo possiamo fare altro per aiutarti.
in data 02-15-2019 10:30
in data 02-15-2019 10:30
Grazie
Quanto tempo ci vorrà per la risoluzione? Cosi come è adesso i dati non hanno alcun senso..........
in data 02-18-2019 22:37
in data 02-18-2019 22:37
Ciao @Giovanni2019,
al momento, non possiamo fornire una tempistica però speriamo di avere notizie presto. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.
Passa a trovarci quando vuoi.
in data 02-22-2019 00:26
in data 02-22-2019 00:26
Buongiorno, volevo sapere se avete trovato qualche soluzione?
Inoltre si tratta di un difetto specifico del mio Ionic?
Guardando i posts della community riportano il dato corretto del battito medio e non la velocità media che per allenamenti come pesi ed esercizio non ha senso
Grazie
in data 02-24-2019 23:29
in data 02-24-2019 23:29
@Giovanni2019 Grazie per visitare la Community Fitbit.
In questo caso, sembra che il problema sia più con l'app Fitbit invece dal tuo Fitbit Ionic. Non abbiamo ricevuto nessun aggiornamento dalla nostra squadra al riguardo, ma speriamo di ottenere notizie presto.
Per favore, fammi sapere se nel frattempo posso fare altro per aiutarti.
in data 02-25-2019 17:50
in data 02-25-2019 17:50
Ma non c'è un modo per disinstallare l'app allenamento e provare ad re-installarla?
Oppure un modo per resettare lo ionic in modo che anche l'app venga resettata?
in data 02-25-2019 20:12
in data 02-25-2019 20:12
Ciao @Giovanni2019, grazie della domanda.
Al momento, è possibile rimuovere i tuoi allenamenti ed aggiungerli nuovamente seguendo i passi elencati sotto:
Oltre al riavvio normale, è possibile ripristinare i valori di fabbrica sul tuo Fitbit Ionic seguendo le istruzioni elencate sotto, ma tieni presente che tutti i tuoi dati personali saranno eliminati dal tuo dispositivo, incluse carte di credito o debito aggiunte:
Sul tuo dispositivo, apri l'app Impostazioni > Informazioni > Ripristino di fabbrica o Cancella dati utente.
L'app allenamento non si può rimuovere.
Spero di questo possa esserti di aiuto. Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.
in data 02-25-2019 20:54
in data 02-25-2019 20:54
Il ripristino dello ionic può risolvere il problema che ho con l’app allenamento oppure è inutile e non cambia nulla?
in data 02-26-2019 20:23
in data 02-26-2019 20:23
Salve @Giovanni2019, grazie della domanda.
È possibile che il problema sia risolto dopo eseguire il ripristino del tuo Ionic, ma non è una procedura che ci sia stata comunicata dalla nostra squadra come soluzione.
Se hai qualche altra domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.
in data 02-26-2019 20:49
in data 02-26-2019 20:49
Quali dati perdo con il ripristino?
Tutti i dati già sincronizzati con la Fitbit app invece rimangono sul sito, giusto?
in data 02-27-2019 20:15
in data 02-27-2019 20:15
@Giovanni2019 Grazie per contattarci.
Voglio ringraziarti per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere questo problema. I dati che saranno persi dal tuo dispositivo, saranno le tue carte di credito o debito aggiunte e quell'informazione che non sia stata sincronizzata. Come hai detto, l'informazione sincronizzata con l'app Fitbit rimarrà sul sito.
Passa a trovarci quando vuoi.
in data 03-06-2019 17:36
in data 03-06-2019 17:36
Buongiorno, ho fatto il ripristino dello Ionic ma il problema non è risolto
Qualcuno ci sta lavorando? Quando ci si può aspettare una soluzione?
Grazie
in data 03-06-2019 20:28
in data 03-06-2019 20:28
@Giovanni2019 Grazie della domanda.
Al momento, non c'è stata comunicata nessuna notizia riguardo questo problema. La nostra squadra sta lavorando per risolvere. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.
Se hai bisogno di ulteriore assistenza, per favore fammi sapere.
in data 03-15-2019 19:16
in data 03-15-2019 19:16
Buongiorno
C'è qualche novità?
Grazie, Giovanni
in data 03-18-2019 00:01
in data 03-18-2019 00:01
@Giovanni2019 È ottimo vederti in giro. Scusi per il ritardo nella mia risposta.
La nostra squadra non ci ha ancora comunicato nessun aggiornamento su questo argomento. Speriamo di avere notizie presto.
Ti auguro una buona giornata.