in data 12-25-2017 11:15
in data 12-25-2017 11:15
Ciao a tutti,
ieri ho comprato il Fitbit Ionic e, dopo averlo accesso, ho fatto tutta la procedura di aggiornamento firmware e si è connesso correttamente con il mio HUAWEI P10 Lite.
Purtroppo dopo alcuni minuti di funzionamento perdere la connessione col bluetooth e non ne vuole sapere di funzionare.
Non ricevo notifiche si sincroniza quando uole lui o non va proprio!
Qualcuno sa darmi indicazioni?
Purtroppo ho letto solo ora che non è compatibile con HUAWEI P10 Lite: ci sono info su quando diventerà compatibile anche con HUAWEI P10 Lite????
Come si fa a mettersi in contatto col supporto tecnico????
in data 12-26-2017 23:49
in data 12-26-2017 23:49
@Gianlu1970 Benvenuto al forum della Community italiana.
Complimenti per aver acquistato il tuo Fitbit Ionic e grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. Come hai detto il Huawei P10 Lite purtroppo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. A volte succede che alcuni dispositivi non compatibili riescono a sincronizzare e ricevere notifiche con i nostri prodotti, ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo.
Per contattare il Supporto Clienti puoi visitare questo sito, tuttavia controllato che hai già aperto una pratica. Per ulteriore assistenza ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni.
Al momento non possiamo dire quando o se questo cellulare diventerà mai compatibile, però appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato il più presto possibile.
Ti auguro una buona serata.
Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!
Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!
¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!