annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione a rete WiFi con lumia 930

 

Buongiorno,

l'app fitbit mi trova la rete, cerca di connettersi e controllando sul ionic in impostazioni/informazioni/indirizzo ip/ mi dà connessione in corso e poi l'indirizzo ip.

Questo mentre l'app si sta connettendo,quando mi dà connesso nello ionic si sconnette e resta sconnesso.

L'app si è aggiornata giorni fa ma non funzionava anche prima.

Saluti

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Ciao @michimax, proprio alcuni giorni fa ho provato anch'io a collegare nuovamente la mia rete WI-FI con lo Ionic; ho trovato alcuni inconvenienti all'inizio, ma sono riuscito a risolvere eseguendo i passi elencati qui: Perché il mio smartwatch Fitbit non si connette alla rete Wi-Fi?

 

Credo sia già incluso nei passi dell'articolo che ti ho menzionato, ma puoi trovare anche qui le istruzioni per riavviare il dispositivo, esso è stato utile per altri utenti. 

 

Spero sia di aiuto, per favore tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare, si connette e subito si sconnette!!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per la risposta @michimax, solo per confermare, stavi provando a scaricare musica al dispositivo? O stavi solo collegando lo smartwatch alla rete WI-FI durante il processo di configurazione? 

 

Tieni anche in mente che Ionic utilizza la tua rete Wi-Fi domestica o dell'ufficio. Ionic non si connetterà a reti Wi-Fi 5 GHz, WPA enterprise o pubbliche che richiedono credenziali di login, abbonamenti o profili.

 

Se fosse la tua rete domestica, prova a  spostare lo smartwatch più vicino al tuo router. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Niente da fare, continua a non restare connesso. Poi ho notato che le app spesso si bloccano, specie il meteo ( che è scritto in inglese nella app fitbit del Cell, mentre nel pc in italiano). Disinstallata l'app e ricaricata funziona per un po, poi non si aggiorna più sullo ionic.

ciao

Soluzione accettata
0 Kudos